anche a me..le espongo...anche se con ilrouter ci hi provato...vi farò sapere...qualcuno ci gioca? Ha problemi?
non e' esattamente un problema della Ubisoft. Deve assicurarsi che tutte le porte internet siano aperte. Le porte internet sonoLAN TCP 7788 UDP 7789-7790 7589 for session discovery ONLINE TCP 3074-3174 - outbound 3155 - outbound 3163 - outbound UDP 1001,7788 - inbound/outbound 3074-3174 - inbound / outbound (at least one in this range, preferably 3074)
Ragazzi, questa è la soluzione che mi hanno suggerito quelli dell'assistenza tecnica:
---------------------------------------------- Per prima cosa provi ad eliminare tutti i dati temporanei. Per far cio’:
*Selezioni ‘Start’ *Selezioni ‘Esegui’ *Digiti %temp% *Prema i tasti ‘Ctrl’ + ‘A’ per selezionare tutto il contenuto della cartella *Prema ‘Canc’ per cancellare tutti i files
E ora provi a fare un avvio “pulito” nel seguente modo:
ma stiamo scherzando? adesso x giocare uno deve fare tutte ste cose? A me non è mai successo....ma vorrei sapere se qualcuno gioca in multiplayer regolarmente....cmq provo a disattivare solo antivirus e firewall di windows al massimo. Voi avete router?
io ho anche un router firewall, ma ho aperto le porte necessarie senza problemi. In ogni caso non puo essere un problema di porte qualora a volte il multi funziona e a volte no. E' evidente che è un grosso baco nella gestione del multiplayer...del resto è chiarissimo che hanno avuto seri problemi sin dal principio. La stessa uscita ritardata del gioco è stata causata a qualche bug di troppo nel gioco in rete.
Ma scusate...inizio ad infervorarmi...come puo la Ubi rispondere che loro non hanno problemi??????????????
Dio santo, è un problema di bug del gioco, e comunque non stiamo parlando di servers gestiti da ubisoft in quanto le partita sono create e ospitate sui pc degli stessi utenti quindi....La Ubi non ha problemi...è sto gioco che hanno fatto che è tutto un problema...
Ma ci rendiamo conto che oltre a non funzionare il multiplayer non funziona bene nemmeno in DX10??? O almeno sulla mia configurazione con Nvidia GTX280
Per poter usare il multi ho dovuto installare sul mio pc un software chiamato Hatachi con cui è possibile unirsi a Vlan create dagli utenti..praticamente stiamo dando anche modo a chi i giochi non li compra di giocare alla faccia nostra..
questo è il secondo errore dopo brothers in arms, il quale addirittura non necessitava di nessuna key on line e tutti i pirati intasavano i server!
Comunque fanno veramente pena! Creano un gioco tutto sommato bello! e poi cadono miseramente sul multyplayer!
Ma andiamo!! Non sono un fan delle arene online, preferisco la vecchia modalità campagna singola, ma lo sanno tutti che al giorno d'oggi la gente compra un vg sopratutto per l'esperienza multyplayer!!!!! e su!! Sforzatevi, voi programmatori, di mettere un servizio online come si deve!!
è scandaloso che ad oggi non si sappia ancora nulla, è scandaloso che non ci sia uno straccio di patch o parola da parte di ubisoft. personalmente sono amareggiato e mi sento tradito da una softwarehouse che ho sempre stimato per i suoi prodotti. non in ultimo mi sento truffato per aver speso soldi per un gioco a metà, che tra l'altro ho finito in brevissimo tempo. desidererei qualche notizia cara ubi, o almeno 15 euro di indennizzo per prodotto acquistato ma goduto a metà delle sue disponibilità.
Personalmente , sono amareggiato, per non dire qualcosa di peggiore .Come tutti voi ho postato il problema alla UBI assistenza , stessa risposta , cioe' il firewall ;peccato che io gioco con entrambi i firewall disabilitati .Questa e' la prova che non sanno cosa fare , o forse prendono tempo .... Sono sicuro che nessuno di loro ha mai letto quello che diciamo nei forum , altrimenti a quest'ora , dopo Farcry 2, dopo ENDWAR ecc... dovevano aver capito ,che chi, gli porta i soldini merita piu importanza .Parlo cosi' perche' la stessa assistenza mi dice identica cosa per ENDWAR , e di cui solo dopo tre volte che ho installato il gioco , non mi riconosce piu' la Key .Roba da pazzi ;fanno finta di non sapere di cosa parlo .... Inoltre anche telefonando , risponde una persona dalla voce maschile ,non italiano che mi invita a ritelefonare entro 5 minuti ( poiche' deve giungere il collega italiano che si e' assentato ); riprovo ma non mi risponde piu' nessuno .Caro Turko 75 e Lorcic dite questo . E' grave , poiche ' nella mia azienda , non ci possiamo permettere questo comportamento ; ci sbatterebbero fuori ...
@Totix; Invece di andare nei vari negozi, andate su questo sito; www.play.com Tutti i giochi nuovi costano la metà..
P.S. La stessa cosa era successa con GRAW2, tutti che si lamentavano, ma alla fine era uscita una Patch ( ovviamente dopo 1 mese e mezzo se non sbaglio ), quindi pazienza.
ho disattivato il firewall e spento hamachi e sembra che riesca a giocare on-line
allora, preciso che riesco a giocare on-line senza nessun crash o che altro però rimane il problema che molto spesso mi dice tempo scaduto per la connessione al server per il resto però funziona bene, anche se la mia paura è che funziona bene perchè ci sono poche partite on-line (4 in questo momento) ed essendo poco carica la rete (sparo a caso) riesca a farmi giocare senza troppi problemi.
boh aspetto vs pareri
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: HW787b,