Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema Multyplaier HAWX
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
no,mi correggo il cd non serve a niente,l'unica cosa che serve e' il didietro.
adesso mi da qualche server ma non mi fa entrare,mi dice tempo scaduto o qualcosa di simile.
certo che e' una beffa per me che l'ho comperato solo per l'online....se no per giocarci ci sono altri metodi senza mettere mano al portafoglio.
fa male dire sta cosa ma davanti a questa inneficenza la rabbia monta

Posts: 3 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
tutto ieri sono riuscito a giocare discretametne online..

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora per chi ha router tipo alice deve fare il port mapping cioè aprire il browser e raggiungere il proprio router di solito è (192.168.1.1) una volta dentro deve cercare tra le impostazioni disponibili questa opzione e salvare leporte che si desidera aprire solo cosi il gioco potra andare online.per chi ha fastweb sara difficile giocare dovra rompere le palle agli operatori per farsele aprire, se lo fanno.

Posts: 1 | Registrato il: 30 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho il router alice ma non ho capito nulla di quello che dici! perdona la mia ignoranza!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ru3Co,

ma quello è se vuoi hostare una partita, per parteciparvi non dovrebbe essere necessario, o sbaglio?

Te lo chiedo perchè io ho un'altro gioco dove posso creare la partita, e ho fastweb come provider, per cui se faccio io da server possono partecipare solo i fastweb, ma se hosta un telecom (alice) io posso entrare tranquillamente.

Posts: 20 | Registrato il: 13 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ru3Co:
allora per chi ha router tipo alice deve fare il port mapping cioè aprire il browser e raggiungere il proprio router di solito è (192.168.1.1) una volta dentro deve cercare tra le impostazioni disponibili questa opzione e salvare leporte che si desidera aprire solo cosi il gioco potra andare online.per chi ha fastweb sara difficile giocare dovra rompere le palle agli operatori per farsele aprire, se lo fanno.

Io le impostazioni per aprire le porte sul routter non le ho mai viste, potresti essere + specifico.

Grazie

Posts: 34 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di xXNiko83Xx
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti confermo quello detto da IT-BlackAce, essendo anche io fastweb. Tutti i clienti fastweb possono tranquillamente connettersi a tutti i server di gioco ma se vogliono hostare un game di qualsiasi genere l'unica cosa da fare è attivare l'ip pubblico che ovviamente si paga! Per il resto nessun problema Smile

Posts: 23 | Registrato il: 31 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Caro Niko83 i problemi all'inizio non compaiono, come successo a me e storm31, aspetta di arrivare un po piu in alto con il punteggio e vedrai che succede. Mad

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho dei seri problemi sul multiplayer pure io. Mi connetto cerco la partita e quasi sempre mi da un errore strano "Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'" e mi si chiude il gioco! Non so dove andare a parare!

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Wolf_Ita:
Ho dei seri problemi sul multiplayer pure io. Mi connetto cerco la partita e quasi sempre mi da un errore strano "Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'" e mi si chiude il gioco! Non so dove andare a parare!

Non ti preoccupare, è un crash del gioco, lo fa anche a me e a storm31, sei nella normalità. Smile

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'

ormai sono piu le volte che mi fa così che quelle che gioco...

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da storm31:
Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'

ormai sono piu le volte che mi fa così che quelle che gioco...

Mi da esattamente lo stesso errore quando tento di giocare in versus... CDT con quella finestra... mentre in coop non mi trova semplicemente le partite... MAI!

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh, allora mi sento consolato, ancora non sono riuscito a fare nemmeno una partita online, visto che le poche volte che mi sono connesso ad un server era vuoto!

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
wolf scarica garena!

Li qualcuno lo trovi!

Postato il Nascondi Post
ottimo grazie, finalmente oggi sono riuscito a giocare!

Postato il Nascondi Post
Come prima cosa ciao a tutti,sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare e io di essere di aiuto.
vorrei anch'io elencare il mio problema, quando tento di connettermi per effettuare una partita online hawx mi si minimizza nella barra delle applicazioni e mi appare il seguente messaggio : Saved dump file to'j:\Programma\Ubisoft\Tom Clancy's H.A.W.X.\HAWX.exe.dmp'.
Vedo che non sono il primo a reportare il bug, ora qualcuno è a conoscenza di info più dettagliate o risoluzioni del problema?
Grazie e Buon Volo a Tutti!!!

Posts: 2 | Registrato il: 01 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Io adesso non riesco ad entrare mi dice ERRORE CONNESIONE SERVER PIENI!!! -- EDIT attenzione al linguaggio e alle regole del forum --!|!| Mad

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Postato il Nascondi Post
diciamo semplicemente questo: il multi non va...punto.
ora sarebbe veramente da fare azione legale visto che sulla confezione si afferma che esiste la modalita' multi.
in tutti i giochi ci sono bug ma questa e' una presa in giro violentissima perche' oltretutto da parte di questi 4 programmatori non si nota nessun segno di vita stronzi

Posts: 3 | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti... sono un crakkatore nato e questo gioco purtroppo ho preferito acquistarlo originale ... x il multy ... nn mi va giocare con garena ecc. xke li sicuramente lo hanno crakkato e il pensiero che io lo comprato mi da nervi..fine e poki giorni fa ci giocavo online ma adesso non mi trova nessun server come devo fare? uscirà un pacht?

Posts: 2 | Registrato il: 03 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è buffo che chi compra il titolo in questione deve giocare su programmini che usano i crackkatori!

Per quanto riguarda te, COmmonFIre, io a differenza tua, ne andrei fiero di aver comprato questo gioco originale! Dovresti fare cosi con tutti! Smile non è bello usufruire di un lavoro altrui senza averlo pagato