Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Tom Clancy's H.A.W.X.    Problema Multyplaier HAWX
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
è buffo che chi compra il titolo in questione deve giocare su programmini che usano i crackkatori!

Per quanto riguarda te, COmmonFIre, io a differenza tua, ne andrei fiero di aver comprato questo gioco originale! Dovresti fare cosi con tutti! Smile non è bello usufruire di un lavoro altrui senza averlo pagato

yeeha O_O non è bello prendersi i soldi di un giorno di lavoro di un operario x un gioco che non il multy ... modalità da quale molta gente visto il genere lo ha comprato

Posts: 2 | Registrato il: 03 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono daccordo con Cammofire... in ogni caso è prevista una patch (non si sa per quando) comunque notizie più aggiornate stanno sul forum UBISOFT USA

Posts: 93 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Wolf_Ita:
Ho dei seri problemi sul multiplayer pure io. Mi connetto cerco la partita e quasi sempre mi da un errore strano "Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'" e mi si chiude il gioco! Non so dove andare a parare!

Io riguardo a questo volevo dire ch equando avviavo il gioco mi veniva lo stesso errore.
Questo lo ho risolto installando, nel mio caso con scheda grafica ATI, l'ultimo ATI Catalyst Control Center. Per quanto riguardo l'online a me neppur entra ma mi da un errore:

"Connessione fallita. Controlla la connesione ad internet oppure consulta l'amministratore di sistema per aiuto".

Personalmente mi chiedo cosa c'entri l'amministratore di sistema perchè lo sono anche IO!
Vi chiedo aiuto a voi!

Posts: 10 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Se avete installata una versione di Windows 7 scordatevi l'aiuto dell'assistenza Ubisoft , poiche il gioco e' supportato per Vista e xp.

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alice 7mega.

Pc: winxp sp3, geforce 8600gt 1mega, ram 3 giga.

Gioco su vsk5: no problemi.

Ho giocato su HAWX alcune volte: no problemi.

File temporanei inesistenti.
Programmi in background : gli indispensabili.

Oggi: connessione aperta: errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore ......allora?

Ho aperto il browser mi sono connesso x scrivere queste due righe ed ho riprovato :MIRACOLO funziona.

Deduzione da verificare : magari il giochino desidera internet o firefox aperti? (c'entra poco!)

Moderatori, sviluppatori, Ubitori : risposte x piacere è desolante scrivere in un forum e non ricevere uno straccio di proposta !

Posts: 59 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di storm31
Postato il Nascondi Post
io ci ho avuto un po a che fare:

in coop entra sempre,se ti da problemi chiudi il gioco e riapri,il punteggio in coop fa aumentare il tuo grado generale

in versus non entra quasi mai, si deve continuare a insistere tra errori ed altro, ho notato che se prima di entrare in versus vai a controllare la classifica è piu probabile che quando entri in gioco classificato non ti crasha.
oggi tutto il pomeriggio ho fatto solo un versus, non ha problemi il tuo pc anche a browning fa lo stesso
in versus vengono salvati i punteggi della classifica ma il grado anche se ti mostra l'avanzamento non lo salva (assurdo non ho parole dovrei essere almeno al 40 livello ora)

resta da aspettare la patch...

ciao!

Posts: 104 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1987
Postato il Nascondi Post
Ma sto pomeriggio c'era qualcuno che bloccava tutti i server stavo impazzendo Mad

Posts: 41 | Registrato il: 26 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da oma95to:
quote:
Originariamente postato da Wolf_Ita:
Ho dei seri problemi sul multiplayer pure io. Mi connetto cerco la partita e quasi sempre mi da un errore strano "Saved dump file to C\Programm\...\HAWX.exe.dmp'" e mi si chiude il gioco! Non so dove andare a parare!

Io riguardo a questo volevo dire ch equando avviavo il gioco mi veniva lo stesso errore.

Questo lo ho risolto installando, nel mio caso con scheda grafica ATI, l'ultimo ATI Catalyst Control Center. Per quanto riguardo l'online a me neppur entra ma mi da un errore:

"Connessione fallita. Controlla la connesione ad internet oppure consulta l'amministratore di sistema per aiuto".

Personalmente mi chiedo cosa c'entri l'amministratore di sistema perchè lo sono anche IO!
Vi chiedo aiuto a voi!

anche a me da lo stesso errore...solo non on line ma facendo la campagna...e questo me lo fa fin dalla prima missione e me lo fa in maniera continua quindi non ci si riesce a giocare...io ho aggiornato i dirver della scheda video(anche io ho un ati) ho fatto il defrag ho cacnellato i file temporanei ecc con cclean ma il problema mi continua a darlo... Mad Mad Mad

Posts: 5 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post