Premetto che non sono uno di quelli che usa i trucchi per salire di grado, ieri sono stato una giornata intera a giocare a vegas 2, mi mancava pochissimo per diventare maresciallo, stamattina accendo la 360 e mi ritrovo con il grado di RECLUTA, MA COME CASPITA E' POSSIBILE? Come posso risolvere(se si può, perchè se no lo vendo all'istante sto gioco..)?
Nel caso in cui ritornaste ad essere una recluta e vi venisse chiesto di scegliere nuovamente le caratteristiche del vostro personaggio, NON ACCETTATE! RIAVVIATE LA CONSOLE e, all'avvio del gioco, dovrebbe ricaricarsi il vostro profilo come al solito.
Siamo spiacenti per il disagio. Questo errore verrà a breve corretto con il rilascio della prima patch. Grazie per l'attenzione.
Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
Ma se io avessi accettato? ho perso tutti i progressi? o da qualche parte si possono recuperare? posso resettare tutto e riavviare prima di ricrearmi il personaggio? grazie mille
io ho accettato non sapendo di questo problema, mi auguro di non aver perso tutti i progressi visto che ero sottotenete, anche perchè in quanto registrato da tempo al vostro sito, avrei ritenuto quantomeno opportuno l'inoltro di una mail esplicante il problema. Comunque spero che al più presto risolviate questo incresciosoinconveniente e mi restituiate i gradi e gli aces che mi sono costati quasi un mese di gioco. GRAZIE!
ECCO COSA MI HA RISPOSTO IL SUPPORTO TECNICO:"Non posso garantire che gli aces e i gradi le verranno restituiti. Stiamo avendo un piccolo problema con il server on line e risolveremo la situazione il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente." Cordiali Saluti Centro Supporto Tecmico Ubisoft RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE NON SUBIAMO PASSIVAMENTE il loro è un PRODOTTO DIFETTOSO e noi in qualche modo dobbiamo essere RIMBORSATI.