![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi, ho comprato da 3 giorni questo capolavoro..premesso che la grafica inizialmente mi ha deluso, mi son bastati 10 minuti per amare questo gioco. Il problema è che a volte mi si impalla la Play3 e oggi addirittura si è riavviata di punto in bianco. Mi succede solo con questo gioco. Non avendo la connessione internet dove tengo la Play non ho controllato se x caso ci sono aggiornamenti disponibili x il singol player. Leggo solo di aggiornamenti per il gioco online. Se qualcuno di voi può essermi d'aiuto...perchè è snervante fare 2 ore di gioco e perdere i progressi x un bug (credo e spero) Grazie x l'attenzione aspetto notizie a riguardo ciao!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ho avuto il gioco su PS3 e non mi si è mai bloccato, quindi non credo che ci sia un bug del genere. Controlla che il disco non sia magari rovinato o graffiato. Eventualmente senti l'assistenza o riportalo al punto vendita per provarlo. Ciao |
|||
|
Ok l'assistenza mi ha consigliato di farmelo sostituire con un altra copia..detto fatto, stasera provo ancora. Se risuccede allora è la play( e spero di no..) ciao!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Beh dai speriamo proprio di no! Facci sapere.
Ciao |
|||
|
il gioco a parte che si è impientanto una volta stamattina, x il resto va bene..penso sia un caso isolato. Bè cmq che gran gioco lo adoro!!!ora aspetto il 3. ma x curiosità..il primo capitolo com'è? merita?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|