![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, fino ieri sera andava tutto benissimo, sta mattina sn entrato e mi rikiedeva di ricreare il pg! In questo modo ho perso tutti i miei punti e sopratutto il
mio grado il quale ci tenevo molto! COme posso fare? |
|||
|
Anche a me è successa la stessa cosa per due volte
|
||||
|
Siamo in tre è successo pure a me poco fa
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Nel caso in cui ritornaste ad essere una recluta e vi venisse chiesto di scegliere nuovamente le caratteristiche del vostro personaggio,
NON ACCETTATE! RIAVVIATE LA CONSOLE e, all'avvio del gioco, dovrebbe ricaricarsi il vostro profilo come al solito. Siamo spiacenti per il disagio. Questo errore verrà a breve corretto con il rilascio della prima patch. Grazie per l'attenzione. |
|||
|
io ho accettato non sapendo di questo problema, mi auguro di non aver perso tutti i progressi visto che ero sottotenete, anche perchè in quanto registrato da tempo al vostro sito, avrei ritenuto quantomeno opportuno l'inoltro di una mail esplicante il problema. Comunque spero che al più presto risolviate questo increscioso inconveniente e mi restituiate i gradi e gli aces che mi sono costati quasi un mese di gioco. GRAZIE!
|
||||
|
ECCO COSA MI HA RISPOSTO IL SUPPORTO TECNICO:"Non posso garantire che gli aces e i gradi le verranno restituiti. Stiamo avendo un piccolo problema con il server on line e risolveremo la situazione il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente." Cordiali Saluti
Centro Supporto Tecmico Ubisoft RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE NON SUBIAMO PASSIVAMENTE il loro è un PRODOTTO DIFETTOSO e noi in qualche modo dobbiamo essere RIMBORSATI. |
||||
|
Ciao volevo chiedere una cosa purtroppo qualche mese fa mi si è rotta la ps3 e ora ne ho una nuova ma ho perso tutti i dati e mi è passata la voglia di giocare a RSV2 perché ero elitè e ora sono costretto a rifare tutto da capo..mi stavo chiedendo se voi riuscite a ridarmi il grado che avevo prima visto che è impossibile copiare i salvataggi di RSV2 su una chiavetta USB..Grazie
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Purtroppo non è possibile. Siamo spiacenti.
|
|||
|
Ok fa nulla..comunque grazie per il pessimo gioco che avete sviluppato in confronto al primo siete tornati indietro parecchio..
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|