Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    creazione squadra italiana rsv

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vorrei creare una squadra italiana x rainbow six vegas su xbox360 su xboxlive. Io di solito sono connesso la sera e nei week end . il mio nametag è Pepos 79 contattatemi se siete interessati.

Posts: 3 | Registrato il: 01 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
scusa non ho capito se è per rainbow six vegas1 o il 2?

Posts: 55 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcotv7
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pepos79:
vorrei creare una squadra italiana x rainbow six vegas su xbox360 su xboxlive. Io di solito sono connesso la sera e nei week end . il mio nametag è Pepos 79 contattatemi se siete interessati.

Io sono interessato!!

Posts: 4 | Registrato il: 23 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sarei interessato, fammi sapere come fare a contattarti!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io sono interessato..sopratutto per tornei..
tag : Ak Tur4ylon

Posts: 3 | Registrato il: 31 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post