Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    Disponibile demo Multiplayer Xbox 360 di Rainbow six Vegas!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
http://rainbowsixgame.com/it/newspost.php?id=17163

Ecco il comunicato ufficiale:

UBISOFT ANNUNCIA LA DATA DI USCITA E UNA NUOVA DEMO PER TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® VEGAS

Ubisoft è leita di annunciare che Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas per Xbox 360(TM) ha raggiunto la fase gold e sarà disponibile in tutti i negozi nei territori EMEA a partire dal 30 Novembre 2006.

In occasione di questo annuncio Ubisoft rende noto che per oggi stesso è previsto il rilascio sul servizio Marketplace di Xbox Live della demo multiplayer che include due modalità di gioco (Adversarial: Attacco e Difesa e Co-op: Terrorist Hunt) nella mappa Casinò Calypso. La modalità Adversarial supporterà fino ad un massimo di 16 giocatori mentre quella Co-op potrà essere giocata da 2 a 4 giocatori su Xbox Live o System Link

Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal, Tom Clancy's Rainbow Six® fa il suo debutto ufficiale sulle console di nuova generazione con il più drammatico episodio di questa celebre saga. Il Team Rainbow entra in azione nelle caotiche strade di Las Vegas dopo che la "città del peccato" diventa lo scenario di una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Il futuro della sicurezza globale è in serio pericolo mentre tu combatti per difendere i luoghi più famosi di Las Vegas come la Strip o Fremont Street e i numerosi casinò e alberghi. Vivi Las Vegas come non hai mai fatto prima grazie alle incredibili capacità tecniche della nuova generazione di console. Mettiti al comando del Team Rainbow in una lotta contro il tempo per salvare dalla distruzione una delle più famose città del mondo.

Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas sarà disponibile per Xbox 360 ad un prezzo consigliato al pubblico di 69.99€.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dalla demo ho avuto la certezza che questo gioco è un capolavoro...Vegas fa resciuscitare RAINBOW SIX..dopo la caduta con Lockdown..

complimenti a UBISOFT..questo gioco è favoloso...

unico appunto...nelle comunicazioni vocali..i nemici possono sentirti quando parli..e fin qui ok è un altra perla incredibile...solo ke DALLA demo (quindi spero nel completo sia risolto) questo alcune volte avviene..che i nemici mi sentono che stanno al piano sopra al mio..e anche se parlo a bassisima voce con i compagni..i nemici mi sentono lo stesso..cmq

è una virgola storta..in un tema fantastico

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post