![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi,
ho creato una pagina dedicata dove postare SOLO la vostra esperienza tecnica in modo da eseguire noi una sorta di beta test. Per polemiche continuate pure in questo forum (tenendo conto che Lorcic è solo un admin lui non centra nulla), invece, nella pagina di Mass Beta Testing, solo fatti ed esperienze accadute. Ecco il LINK Ho pensato a questa paginetta perché mi piace troppo RSV2 e quindi diamogli un'altra opportunità facendogli capire la community c'è! Ma poi da UBI ci aspettiamo, come minimo, delle scuse ufficiali. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: opisati, |
|||
|
![]() |
ore 14:21 27 Marzo
La mia connessione: Si ADSL 2 Mega Tipo di Nat: 2 Porte aperte come scritto sul manuale di gioco Modalità di gioco: Caccia ai Terroristi Mappa: Villa Utenti: 3 Italiani (Compreso me siamo entrambi con chat vocale) 1 Straniero (Credo Americano Non ha chat vocale) Nelle modalita death match a squarde sono riuscito a giocare si e no 7 o 8 volte da quando ho il gioco.. Il gioco una volta che sono dentro o che le creo io, le stanze non mi portano nessun tipo di problema, ottima velocità proiettili giusti niente lag chat voclae giusta.. L'unica cosa che a volte il gioco mi fa cadere non messaggio (la sessione di gioco non è piu disponibile) stessa cosa quando cerco le stanze italiane o america su qualsiasi modalità mi riporta il messaggio (Impossibile accede alla stanza) e non mi fa entrare poi gli inviti dei miei amici non vanno mai non riesco più a giocare con loro, solo a volte riesco a entrare ma faccio max 2 o 3 partite con loro poi la stanza come per magia si... |
|||
|
|
|
intensità connessione (wi-fi) 17% pc a ps3 connessione=40 mbps
tipo nat 3 porte aperte: nessuna mappa: villa utenti: 12 modalità: death match a squadre partita liscia come l'olio........ nessun lag..... la mia miglior partita riguardante le prestazioni di conessione |
|||
|
Ho giocato tutta la sera DIVINAMENTE...sono entrato sempre al primo colpo nelle partite e mai caduto...Dajeeeeeeeeee che i problemi li stanno risolvendo...
Speriamo che continui cosi... |
||||
|
lo posto sul sito così lo metto insiame agli altri |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|