Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    salvataggi RSV2!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti del forum, sono nuovo.....recentemente la mia play ha smesso di leggere i giochi, quindi ho deciso di portarla in assistenza......per evitare che mi si perdessero i dati ho provato a copiare i salvataggi di Rainbow su una penna usb, il problema è che mi dice che "è impossibile copiare i dati"!! cosa posso fare?
Poi, nel caso mi sostituissero la mia play con una nuova dovrei ricominciare tutto da capo o i miei progressi sono in qualche modo registrati in qualche server ubisoft? per favore aiutatemi....

Posts: 1 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il mio consiglio è di rivolgerti all'assistenza tecnica che saprà darti informazioni più precise. Al tempo stesso credo che l'assistenza Sony, possa aiutarti. Ovviamente se il problema non sta nell'hard disk e sarà risolvibile con una riparazione, credo che ti ridaranno la tua console con i tuoi dati, diversamente se la console andrà cambiata completamente è ovvio che perdi i dati. Non ho mai provato a copiarli, perciò non so. Se qualcuno ha provato, può indicare qui come ha fatto e se ci è riuscito?

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Prova a dar un'occhiata qui Gestione dati di gioco PS3

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post