salve a tutti del forum, sono nuovo.....recentemente la mia play ha smesso di leggere i giochi, quindi ho deciso di portarla in assistenza......per evitare che mi si perdessero i dati ho provato a copiare i salvataggi di Rainbow su una penna usb, il problema è che mi dice che "è impossibile copiare i dati"!! cosa posso fare? Poi, nel caso mi sostituissero la mia play con una nuova dovrei ricominciare tutto da capo o i miei progressi sono in qualche modo registrati in qualche server ubisoft? per favore aiutatemi....
il mio consiglio è di rivolgerti all'assistenza tecnica che saprà darti informazioni più precise. Al tempo stesso credo che l'assistenza Sony, possa aiutarti. Ovviamente se il problema non sta nell'hard disk e sarà risolvibile con una riparazione, credo che ti ridaranno la tua console con i tuoi dati, diversamente se la console andrà cambiata completamente è ovvio che perdi i dati. Non ho mai provato a copiarli, perciò non so. Se qualcuno ha provato, può indicare qui come ha fatto e se ci è riuscito?