Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    RAIMBOW SIX VEGAS 2 PER PS3 ANCORA PROBLEMI ONLINE
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di solidsnake_1970
Postato il
CIAO A TUTTI HO COMOPRATO DA 2 GIORNI RAIMBOW SIX VEGAS 2, IL GIOCO E' STUPENDO, SOLO CHE PER GIOCARE ONLINE CON I MIEI AMICI DEL CLAN, E' UN VERO PROBLEMA PERCHè NESSUNO RIESCE AD ACCEDERE ALLE PARTITE ALLE QUALI VIENE INVITATO E QUANDO CI SI RIESCE, C'è SEMPRE QUALCUNO CHE CADE E NON SI RIESCE A FINIRE MAI UNA PARTITA, E' UN PECCATO PERCHè IL GIOCO è VERAMENTE FANTASCTICO1
VOLEVO SAPERE SE C'è UN MODO PER RIUSCIRE A GIOCARE OPPURE SE è PROPRIO UN PROBLEMA DI TUTTI E QUINDI NECESSITA DI UNA PATCH.
FATEMI SAPERE GRAZIE.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: solidsnake_1970,

Posts: 18 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

può darsi ci siano dei problemi. Proverò a segnalare questa cosa.
Eventualmente prova anche a contattare il servizio clienti.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quoto solidsnake_1970

Siamo in molti nel mio clan ad aver preso il gioco al lancio e tutti abbiamo lo stesso problema. Non riusciamo a entrare nelle stanze. Ieri sera più di due ore a mandarci inviti, poi ci siamo arresi e abbiamo cambiato gioco.
RISOLVETE questo problema al più presto.

Il gioco è psettacolare se solo si riuscisse a giocare.

Grazie.

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

può darsi ci siano dei problemi. Proverò a segnalare questa cosa.
Eventualmente prova anche a contattare il servizio clienti.

Ciao

T75

ti ringrazio Wink

Posts: 18 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Siamo al corrente di alcuni problemi che affliggono l'esperienza di gioco online su PS3.
Da una prima analisi questi sembrerebbero dovuti a piccole imprecisioni nella configuazione della rete.
Vi daremo indicazioni più dettagliate per la risoluzione del problema nei prossimi giorni.

Ci scusiamo per il disagio.
Ubisoft Italia

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lorcic:
Siamo al corrente di alcuni problemi che affliggono l'esperienza di gioco online su PS3.
Da una prima analisi questi sembrerebbero dovuti a piccole imprecisioni nella configuazione della rete.
Vi daremo indicazioni più dettagliate per la risoluzione del problema nei prossimi giorni.

Ci scusiamo per il disagio.
Ubisoft Italia

Fantastico, attendiamo con trepidazione Wink

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di all_star93
Postato il Nascondi Post
anchio e molti miei amici hanno gli stessi problemi di rete nel giocare a RSV2...... speriamo che facciano qualcosa

Posts: 19 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sembra che le piccole imprecisioni siano più grandi del previsto...ieri abbiamo giocato 3 partite con una media di 15 secondi di gioco...il tutto in 2 ore di vari tentativi per creare partite od accedere alle stesse!!!!!!!!!!! FATE QUALCOSA PER PIETA'......

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
QUOTO NIKY

Da grande Fan di RSV non riesco ad accettare questa cosa!! è davvero scandalosa!! risolvete il problema al più presto! non posso mica fare 3 minuti di partita online al giorno.. che roba eh???

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Veramente, ubisoft, fate qualcosa, perchè qui non si riesce proprio a fare una partita completa, o non si accede alle partite oppure quando ci riusciamo si rimane in due a giocare perchè molti cadono, cercate di risolvere il problema al piu' presto e non fra due o tre mesi quando ci saremo stufati del gioco, dopoptutto spendere 70 euro e non riuscire a giocare uin partita è veramente fastidioso!
Spero in una vostra soluzione tempestiva a questo problema che rischia di rovinare un gioco atto molto bene!

Postato il Nascondi Post
Anch'io come solid faccio parte degli LDT...

Vi chiedo di risolvere rapidamente tutti i problemi... non fateci rimpiangere di aver speso 70 euro! Già il dover aspettare non è piacevole...spero almeno che l'attesa sia breve.

Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve, anch'io faccio parte del Clan LDT e volevo segnalare questi problemi online piuttosto gravi, il gioco è fantastico e confido (come tutti spero) che li risolverete al + presto. Grazie.

Posts: 3 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pensavo che ero solo io ad avere questo problema due giorni fa pero ho visto che l'avevano poi in molti quindi quoto tutti per favore Ubisoft fai qualcosa il gioco e bellissimissimo perche rovinarlo per questo problema? Wink

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shadowmania
Postato il Nascondi Post
anche io sono un LDT e già ho segnalato il problema speriamo di poter giocare tutti a sieme al più presto! rulez sbav

Posts: 22 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ei raga anche io ho riscontrato problemi online soprattutto per entrare in partita.
cmq apparte l'online da sistemare gran bel gioco bellissimo
speriamo si sbrighino quelli della ubisoft

Posts: 10 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ROSOLVETE RISOLVETE....così non si può andare avanti.

Posts: 3 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me per farci sentire dalla ubisoft bisognerebbe telefonargli e esporgli il problema dell'online.
qui sul forum non so se lo leggono

Posts: 10 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ce se la fa più ad andare avanti cosi, averlo comprato con dei problemi online, è stato sl 1 spreco di soldi, se nn li risolvono al più presto mi inizio ad "irritare"

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
"Caro diario anche oggi ho provato a giocare a rainbow six vegas 2 ma non c'è stato niente da fare...è colpa mia? non mi vuole più bene?"

Estratto dal diario personale di un fanatico di rvs2.

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIo TUTTI, ANCHE IO SONO UN FANATICO DI RSV MA IN QUEST'ULTIMO NON SI RIESCE A FARE UNA PARTITA, GIOCO GRAFICAMENTE VALIDO MA IMPOSSIBILE DA GIOCARE L'ONLINE(CHE POI è L'UNICACOSA CHE CI INTERESSA IN REALTA). IO ASPETTOANCORA UNA SETTIMANA E POI LO VENDO PERCHE HO SPESO SOLDI PER -- EDIT -- E NEMMENO POCHI. SE DOVESSI ARRIVARE AL PUNTO DI VENDERLO DICO SOLO CHE QUALSIASI GIOCO PRODOTTO DALLA UBISOFT IO NN LO COMPRERO PIU E COSI FARANO ANCHE MOLTI MIEI AMICI. GRAZIE DI TUTTO, E,UBISOFT SEI UNA TRISTEZZA, DOVRESTE VERGOGNARVI DI RUBARE SOLDI ALLA GENTE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post