Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    oltre call of duty

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho notato che molti gicatori non giocano rispettando la natura tattica del gioco;copertura,calma ecc...si muovono come se fosse ....cod4 f cry2 di turno fregandosene di coprire e aiutare i compagni in difficoltà.
l impressione mia è che ognuno pensi ai suoi kill per il proprio ego.
cosa ne pensate?

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ao!!!!!ma non mi risponde nessuno?

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione, però ricordati ke chi dorme nn piglia pesci e tutti vorrebbero una fetta di tango, xke se 1 dovrebbe semplicemente coprire i lati, bè nn ammazzerebbe quasi mai nessuno, mi spiego, finche è 1 gioco tanto vale divertirsi , se 1 giorno invece saremmo nei GIS, bè quel giorno ognuno dovrà fare quello ke gli viene detto.

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Luc-aIRWolf:
hai ragione, però ricordati ke chi dorme nn piglia pesci e tutti vorrebbero una fetta di tango, xke se 1 dovrebbe semplicemente coprire i lati, bè nn ammazzerebbe quasi mai nessuno, mi spiego, finche è 1 gioco tanto vale divertirsi , se 1 giorno invece saremmo nei GIS, bè quel giorno ognuno dovrà fare quello ke gli viene detto.

si e vero ma così non è che si nota la differenza in (caccia ai terroristi)fra on-offline che ne dici?
se ti interessa aggiungimi, magari ci facciamo una partita ...MACS72 (360).

Postato il Nascondi Post
ho la PS3

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a...ok buona fortuna al prossimo topic

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io penso che giocare alla Call of Duty sia una buona cosa, per chi è un esperto in questo gioco, ma per i meno esperti giocare alla Rainbow non fa male Smile

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa lello non volevo fare paragoni tra i due giochi,ma la differensa tra le due filosofie.
io gioco con entrambi.immedesimandomi nel game play.
credo inoltre che six non sia più facile,anzi.
ciao alla prossima
w t.clancy

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Rainbow Six ha da sempre un approccio più strategico e tattico rispetto a un qualsiasi COD.
Il problema è che per molti giocatori online un FPS è un FPS e allora lo giocano in ogni caso alla Unreal Tournament. Invece col tempo gli FPS si sono sviluppati in maniera diversa nel multiplayer, sia con modalità specifiche (vedi coop ecc.) sia con esperienze di gioco diverse. RS andrebbe visto sotto questo punto di vista e non giocato come COD o come Unreal Tournament.
Poi ovviamente, la cosa migliore è trovare dei clan o dei gruppi di appassionati che condividano la propria filosofia di gioco :-)

(PS: non voglio andare OT ma capisco cosa vuoi dire, io giocavo F1 su Ps3 e c'è gente che lo gioca come Burnout... ti butta fuori a ogni sorpasso... sigh...)

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Rainbow Six ha da sempre un approccio più strategico e tattico rispetto a un qualsiasi COD.
Il problema è che per molti giocatori online un FPS è un FPS e allora lo giocano in ogni caso alla Unreal Tournament. Invece col tempo gli FPS si sono sviluppati in maniera diversa nel multiplayer, sia con modalità specifiche (vedi coop ecc.) sia con esperienze di gioco diverse. RS andrebbe visto sotto questo punto di vista e non giocato come COD o come Unreal Tournament.
Poi ovviamente, la cosa migliore è trovare dei clan o dei gruppi di appassionati che condividano la propria filosofia di gioco :-)

(PS: non voglio andare OT ma capisco cosa vuoi dire, io giocavo F1 su Ps3 e c'è gente che lo gioca come Burnout... ti butta fuori a ogni sorpasso... sigh...)

Ciao

T75

esattamente quello che intendevo io....altrimenti uscirebbe un fps all'anno.
il sistema di copertura di r.six,ghost,gear of war(anche se arcade)a mio awiso sono state in questi ultimi anni le innovazioni più azzeccate
in fatto di game play perchè non valorizzarle?
invece di avansare come dei coattoni ?esaurendo i rientri e lasciare un un compagno solo con 20 o più terroristi(awelenati)....e boom game over