Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    [IMPORTANTE] RSV2 - PS3 ONLINE - PROBLEMI DA RISOLVERE AL PIù PRESTO
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sparta_82
Postato il
A TUTTI I GIOCATORI E FAN DI RAINBOW SIX VEGAS 2 CHE GIOCANO ONLINE SU PIATTAFORMA PS3:
DIMOSTRIAMO A UBISOFT E SONY CHE TUTTI ABBIAMO PROBLEMI CON LA MODALITà ONLINE DI QUESTO GIOCO!
E che dopo 2 giorni ancora il nostro problema non è stato risolto.. Mentre tutti i giocatori di RSV2 su xbox360 non hanno alcun tipo di problema nell'online! Quindi chiedo a tutti di postare il vostro reclamo in questo topic, a modo che la UBI risolvera' al più presto questo nostro grosso problema.. RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE!! IL PROBLEMA DEVE ESSERE RISOLTO!!

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di all_star93
Postato il Nascondi Post
quoto.......... è impossibile giocare online a questo magnifico gioco

Posts: 19 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi un vero peccato che l'on-line non funzioni bene! il gioco sarebbe bellissimo!

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è assolutamente impossibile giocare online a RSV2 esigiamo una patch che risolva tutti i problemi relativi all'online...CHE DELUSIONE!!!!!!!1

Posts: 7 | Registrato il: 13 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Davvero una delusione, è tutto il giorno che cerco di giocare online....ma niente, srò entrato in 3 partite al massimo......scandaloso, RISOLVETE AL PIU' PRESTO!!

Posts: 3 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
sono appena tornato dal lavoro con la sperzanza che il gioco funzionasse online ma niente!! mi sa prorpio che ragazzi ci siamo comprato una demoda ben 70 euro... vergognoso...

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi adesso basta!!! adoravo pro evolution e online fu una delusione... amo rainbow e non si può giocare... l'ho comprato solo per l'online... gli tempo 10 giorni dopodiche... XBOX... l'ho visto da un amico..funziona perfettamente!!! VI PREGO SIGNORI DELLA SONY... NON FATEMI PASSARE ALLA CONCORRENZA....

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sti problemi hanno davvero rotto le scatole, se nn li risolvono al più presto ho proprio buttato via i soldi

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sparta_82:
sono appena tornato dal lavoro con la sperzanza che il gioco funzionasse online ma niente!! mi sa prorpio che ragazzi ci siamo comprato una demoda ben 70 euro... vergognoso...

quoto AMO la ps3 ma non posso stare con un gioco versione DEMO che amo tantissimo.. rimediate al + presto perchè anche oggi non funziona niente!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
il problema persiste pure a me...quasi impossibile giocare on line..e nn solo io anche la mia cumunity.....nn mi fa entrare nelle stanze...e su 10 inviti uno va a buon fine...ma gia tanto che nn cado dopo 5 minuti...il punto forte di rsv2 e on line... e nn poterci giocare e una cosa assurda...speriamo che il problema venga risolto al piu presto..
io ho alice 7 mega e con rsv e altri giochi non problemi..
a presto

Posts: 6 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la ps3 non puo perdere contro la xbox..... e con questi giochi che non vanno in mod..online perdiamo.. punti....anche perchè spendiamo 70 euro per un gioco... tipo... rainbowsix vegas 2 un gioco molto bello ma non funziona la mod.online...sono soldi spesi bene....? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Posts: 1 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti volevo dirvi che sono totalmente deluso online è veramente ingiocabile non riesco proprio a comprendere come possa avere tutti questi problemi visto che il primo Rsv andava bene!!!!!! Spero risolvano presto il problema!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Peccato che un gioco così bello sia stato CONDANNATO da problemi tecnici così grandi...Per fare una partita con i miei amici ci metto 40 minuti e poi gioco dieci minuti, perché a fine partita cade tutto...Non voglio che diventi un altro rainbow six vegas 1, ubisoft risolvete questi dannati bug!!!!!
...Se non li risolveranno sarà l'ultimo gioco ubisoft che prendo

Posts: 2 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me spiace dovere dire che lo stesso tipo di problema lo riscontrai per ghost 2; l'ho avuto per 360, bello! poi l'ho preso per ps3 (64,99 euro) e l'ho rivenduto il giorno dopo: lag, il cross com che era inutile (talmente brutto) e non riuscivo a completare una partita. E ora Rainbow 2, io voglio giocare bene! Ho speso dei soldi per un gioco in cui vi è scritto che c'è la funzionalità di rete per giocare, ma io prima di giocare aspetto non sò quanto tempo! Direi basta! Non c'entra un fico secco la console e per dimostrare ciò dico Call of Duty 4, (l'ho giocato allo sfinimento su ps3) mai problemi! Dico basta, per favore Ubisoft fai qualcosa. Non è possibile che in continuazione non riesco a connettermi ad una partita. Il gioco è bellissimo, non discuto questo però mi piacerebbe giocare di più e aspettare meno.

Posts: 7 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho comprato RSV2 il gioco e'bello ma non si riesce a giocare online cercate di sistemarlo,intanto io gioco a call of duty 4

Posts: 1 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema principale dell'online è che non si riesce ad entrare nelle partite e una volta entrati dopo 5min si cade.
ubisoft sbrigati non ce la facciamo più

Posts: 10 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che peccatto, uniamoci tutti e risolviamo il problema.

Posts: 6 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che peccato, ma soprattutto che palle, facciamoci sentire

Posts: 6 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di solidsnake_1970
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pukara:
la ps3 non puo perdere contro la xbox..... e con questi giochi che non vanno in mod..online perdiamo.. punti....anche perchè spendiamo 70 euro per un gioco... tipo... rainbowsix vegas 2 un gioco molto bello ma non funziona la mod.online...sono soldi spesi bene....? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la verità è che la ps3 si sta rivelando a distanza di un anno, un pacco incredibile, ogni gioco che esce la versione piu' scadente è sempre per ps3, adesso basta, ho comprato la ps3 perchèp sono appassionato di metal gear solid, e se ci saranno problemi anche per quel gioco, la venderò e mi prenderò l'xbox.

Posts: 18 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di solidsnake_1970
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by milano76:
che peccatto, uniamoci tutti e risolviamo il problema.

possiamo unirci finche vuoi, ma se non si danno una mossa, io il gioco me lo vendo

Posts: 18 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post