Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    La storia del ristorante e del cliente...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Auguro a sti tizi (sviluppatori, programmatori, distributori, etc etc) la prossima volta che andranno in un ristorante e ordineranno una bistecca gli chiederanno di pagare in anticipo, poi gliela porteranno quasi cruda e loro, chiedendo di cuocerla un altro po, si sentiranno rispondere: "Attualmente il nostro cuoco ha preso in considerazione il problema e sta cercando un modo di ovviare allo stesso. Non sappiamo quando ve la potrà cuocere un altro po ma ve la cuocerà presto. Abbiate fede."
E intanto la bistecca si raffredderà...

Posts: 20 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo pienamente, il gioco presenta enormi lacune nelle modalità multigiocatore e la campagna per giocatore singolo talvolta è inguardabile per via del tearing e del framerate osceno, chiaramente il gioco non è finito ma è stato fatto uscire lo stesso..."tanto ci penseremo dopo"...attualmente con quello che mi ritrovo in mano posso solo affermare di aver buttato i miei soldi dalla finestra

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post