![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di R6,
uno dei più autorevoli siti americani di videogiochi (Gamespot) ha oggi rilasciato una Preview di R6 Vegas 2 considerandolo come uno dei migliori titoli in uscita a Marzo. Quello da cui sono stati colpiti, in particolare, è stata la completezza del gameplay, che in questo secondo capitolo ha raggiunto altissimi livelli. Per chi ha più dimestichezza con l'inglese ecco l'articolo completo: Articolo Preview Gamespot Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Il gioco sembra davvero promettente, ma mi chiedo una cosa; perché realizzare un Sequel, con all'interno un pezzo di Prequel? E poi, perché hanno tolto Logan Keller? La parte Sequel dovrebbe proseguire con lui, visto il finale, ma invece niente.
|
||||
|
io lo gia prenotato...un gran bel gioco no ce che dire..
|
||||
|
![]() |
Io l'ho provato ieri è da paura!! è bellissimo.
E' molto rifinito di grafica molto promettente come giocabilità di azione.. lo consiglio a tutti!! |
|||
|
CIao a tutti.
Ho avuto la fortuna di provare il gioco al fan day e devo dire che sembra davvero promettente. Spero di trovarvi numerosi online su questo gioco, perché merita davvero ^_^ |
||||
|
Ragazzi. Finalmente comprato e CHE DELUSIONE. Per me R6V è IL gioco. Sia Halo che COD non mi hanno tenuto online come il primo Vegas. Inutile dire che aspetto questo gioco da praticamente un anno.
Ieri sera ho speso 69,90 euro per comprare cosa? Un gioco IDENTICO al primo capitolo (che ci potrebbe anche stare), ma con delle mappe del cavolo! Single player : Carina la storia. Bella l'idea di farla parallela a quella di R6V. Il gioco, anche a livello realistico, risulta abbastanza semplice. Grafica leggermente migliorata. Caccia ai terroristi : Bella, ma la struttura delle mappe vieta la possibilità di giocarla in modalità lupo solitario... a meno che non si abbiano gli occhi anche dietro la testa. Storia cooperativa... non ho ancora avuto il piacere di provarla. Multiplayer. Mappe ENORMI, su diversi livelli e piene di porte, porticine e finestre. Cavolo R6V era bello perchè aveva un pochino di tattica, ma come si può giocare in mappe in cui sei attaccabile da ogni lato (diagonali comprese)? Hanno tolto il ping dei singoli utenti ed hanno lasciato un ping "complessivo" della stanza. Questo probabilmente a vantaggio di quei simpaticoni che usano emule e torrent per occupare banda e diventare immortali senza essere sgamati. Ottima l'idea della corsa, buona l'idea del poter scambiare i respawn delle squadre "in blocco" e intelligente il fatto di non mischiare i giocatori ad ogni cambio mappa. IMPERDONABILE l'idea da parte dei programmatori di ammutolire i giocatori morti ed in attesa di respawn. E non credo esista giocatore di Rainbow capace di accettare una cosa del genere. Insomma... un gioco che ha comunque il suo fascino, ma che non merita i 70 euro spesi. Avrei preferito più sincerità e un prezzo più modesto. Spero vivamente in un veloce aggiornamento che ci permetta di vedere i ping dei singoli giocatori (così da poter sbattere fuori dalle stanze gli imbroglioni) e che ci restituisca la "voce". In più spero in qualche mappa del vecchio gioco da poter giocare (caveaux, campus e casinò calypso) e spero anche nel ritorno della vera KILL HOUSE perchè la redux è ingiocabile. Scusate lo sfogo, ma alleggerire le tasche per niente mi scoccia un po'. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|