Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    R6 Lockdown......

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Napoli_matto87
Postato il
ragazzi ho provato in anticipo lockdown per xbox......
praticamente soldi buttati
l' inteliggenza artificiale dei nemici sembra quella di resident evil..... sembrano ZOMBI!!!!
i compagni non eseguono gli ordini
basta che vedano un nemico e si mettono in copertura e tu continui a correre per tutta la mappa convinto di essere insieme la squadra
ha uno strano bag
i nemici quando vengono uccisi rimangono solo le gambe in piedi e i compagni di squadra continuano a sparare
la grafica non è male
meglio dei suoi predecessori per la xbox
la tattica c'è!!!!con un pò di fortuna si riesce a fare irruzione in modo decente!!!!!!
si può scegliere l' equipaggio dei compagni di squadra (in r6 e r6 BA non si poteva)
gli effetti luce sono fantastici
cosa orribile è che quando si spara a colpo singolo o con la pistola l' arma ha un fastidioso effetto rinculo che ritarda lo sparo di ben 3 secondi!!!!!
voto da 1 a 10
6(potevano fare di meglio....
se vi chiedete come ho fatto ad avere questo gioco in anticipo.....behhh
faccio recensioni per rivite e mi arrivano giochi un mese prima che esca sul mercato a patto che dopo 2 settimane devo restituirlo....
cosa volete di + dalla vita?????

Posts: 37 | Registrato il: 27 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
R6 LOCKDOWN SU
XBOXLIVE
SOFFRE DI DIFETTI GRAVASSIMI TRA I QUALI

-IL GIOCO SI BLOCCA SPESSO QUANDO L'HOST LANCIA UNA PARTITA soprattutto quando si e' in modalita p.e.c.
-inoltre i propri compagni una volta morti possono conituare a parlare con i propri compagni vivi in gioco
-non si vede il nome di chi parla(difetto presente all'inizio anche in ghost recon 2)
-ed infine il gioco scatta quando a schermo compaiono le scritte

allora sto gioco non e' stato minimamente testato su xboxlive?bah!!!

se questo e' il forum ufficiale del gioco chiedo alla ubisoft di porre rimedio perche' x ora i soldi che ho speso x compare r6 lockdown sono soldi buttati (avendolo preso x xboxlove)

ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nikkk1974,

Posts: 33 | Registrato il: 09 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Napoli_matto87
Postato il Nascondi Post
la mia versione non ha xbox live.....
quindi non ho potuto provarlo
ma ho provato in sistem link...
behh non è la stessa cosa............
comunque potevano fare di meglio

Posts: 37 | Registrato il: 27 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post