Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    Bug 360

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vorrei sapere se la ubisoft è gia al lavoro o lo farà entro breve, per risolvere alcuni bug riguardanti l'on-line.Bug quali : cambiando mappa o modalità spesso se non sempre alcuni giocatori nn si sentono piu ne in partita ne in lobby ; invincibilità dei giocatori dovuta a problemi di lag anche se l'host possiede una connessione superiore ai 10 mega. Adesso nn me ne vengono in mente altri ma appena me li ricordo nn mancherò di scriverli e invito i giocatori a fare lo stesso.
Una cosa che invece non centra con i bug è che la ubisoft potrebbe mettere attraverso aggiornamento la possibilità che l'host possa cambiare i giocatori di squadra per non ritrovarsi in una sessione 7vs7 con le squadre "bloccate" e che quindi non possono avvicendarsi in attacco e difesa.
Detto questo complimenti per il gioco ma vi assicuro che rittocando queste piccole cose l'esperienza di gioco per noi giocatori salirebbe di molto.

Posts: 8 | Registrato il: 16 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per prima cosa grazie della segnalazione, scrivi tutto qui mi raccomando, così poi giro tutto in Ubi.
Come fatto anche con GRAW in precedenza, eventuali bug (se sono tali) in MP vengono sempre corretti con delle patch, per cui credo che ci sarà presto un aggiornamento :-)

Le segnalazioni, le critiche, i consigli servono anche ad accelerare e migliorare questo processo.

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post