Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    rainbow six VEGAS 3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno sa dirmi se è in lavorazione il terzo?
se ha qualche informazione in merito?
no perchè tra il primo e il secondo è passato un anno .....ora.....

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto un post su questo blog e dicono ke rsv3 nn c sarà, io spero ke nel prossimo ci saranno i personaggi del libro e nn solo
clark insomma dv sono finiti ding, price, loiselle e weber

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mamma che fascino quei personaggi,vegas 1,2...giochi straordinari,ma pure gli altri,sebene oggi superati,conservano ancora la loro magia....te lo ricordi rouge spear...lo giocai sulla PS1 e PC che spettacolo

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho giocato solo a rs 3, raven shield, rsv1 e2 ma ora sto leggendo il libro ( MR. C alias jonh clark è un grande è riuscito a sventare un attentato su un aereo col genero chavez e il suo vice Alistar)

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Vegas II ha chiuso la minisaga ambientata nella città del vizio.

Il prossimo Rainbow Six sarà ambientato di per certo altrove.

Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post