Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    problemi framerate

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho riscontrato notevoli problemi di framerate nella campagna in singolo di rainbow six vegas 2 su xbox 360: a volte un livello scorre a meraviglia, altre volte lo stesso livello diventa quasi ingiocabile per via del framerate bassissimo, il tearing poi è il peggiore che io abbia mai visto sinora...cosa pensavano alla ubisoft quando hanno testato il gioco? una patch per risolvere il problema sarebbe gradita

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
problemi su problemi la ubi mi sta davvero deludendo!!

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sembra che si preoccupino solo di rispettare le date di uscita a discapito della qualità dei giochi, lo stesso assassin's creed è ricolmo di bug e problemi grafici, peccato davvero...

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eko1976 ma sei CIA Out?

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, davvero deludente il problema del fremrate x un FPS di questo calibro e soprattutto x un gioco datato 2008.
Per nn parlare degli archivements,85G buttati al vento.
Spero vivamente in una patch, che risolva nn solo questi problemi ma un pò tutto, a questo punto più di una versione finale mi pare una beta, anzi alpha.
Ma il controllo qualità chi lo ha fatto?
Se ne saranno mai accorti?
Ok che i giochi nn posson esser perfetti, ma così è troppo e più vado avanti più ne vedo, bug assurdi e cali di framrate impressionanti!
Ubisoft nn ci siamo!

Posts: 5 | Registrato il: 20 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post