ho riscontrato notevoli problemi di framerate nella campagna in singolo di rainbow six vegas 2 su xbox 360: a volte un livello scorre a meraviglia, altre volte lo stesso livello diventa quasi ingiocabile per via del framerate bassissimo, il tearing poi è il peggiore che io abbia mai visto sinora...cosa pensavano alla ubisoft quando hanno testato il gioco? una patch per risolvere il problema sarebbe gradita
sembra che si preoccupino solo di rispettare le date di uscita a discapito della qualità dei giochi, lo stesso assassin's creed è ricolmo di bug e problemi grafici, peccato davvero...
Si, davvero deludente il problema del fremrate x un FPS di questo calibro e soprattutto x un gioco datato 2008. Per nn parlare degli archivements,85G buttati al vento. Spero vivamente in una patch, che risolva nn solo questi problemi ma un pò tutto, a questo punto più di una versione finale mi pare una beta, anzi alpha. Ma il controllo qualità chi lo ha fatto? Se ne saranno mai accorti? Ok che i giochi nn posson esser perfetti, ma così è troppo e più vado avanti più ne vedo, bug assurdi e cali di framrate impressionanti! Ubisoft nn ci siamo!