So che potrebbe essere vicina l'uscita del 3 capitolo della bellissima serie. Mi piacerebbe partecipare con un mio amico al fanday di milano se anche quest'anno si organizza. Qualcuno è a conoscenza o la Ubi contatterà dal forum?
Premetto che ieri ho comprato per la xbox360 il primo capitolo della serie. Abbiamo giocato in coop e direi che ci è bastato perche siamo amanti del genere. Io poi ho giocato per un anno a Softair e bè le emozioni sono veramente simili. Ora stiamo gia cercando la copia del secondo capitolo che a genova non riesco a trovarla. Spero di fare la vostra conoscenza.
Ciao, del nuovo eventuale Rainbow ancora non si sa nulla... almeno non mi sembra sia uscita alcuna news... pertanto credo sia presto parlare del fan day. Ovviamente se si terrà ancora (speriamo) sicuramente sarà comunicato qui sul forum :-))
Grazie... chiedevo perche ho visto solo ora il video del primo... e bhe tanta roba... Purtroppo arrivo sempre in ritardo ho perso anche quello di Assassin's Creed eheheheh Però questo, o meglio il prox per RSV3 non vorrei perderlo...