Salve a tutti come già riportato sul forum ufficiale Playstation vorrei chiedere come risolvere il mio problema, quando voglio giocare on-line e vado per entrare in una partita dopo qualche decina di secondi compare la scritta impossibile creare una connessione con la partita.
E' scandaloso che un gioco non venga testato in maniera ottimale prima della pubblicazione non ho mai avuto problemi di connnessione on-line con nessun tipo di gioco ma con questo si, e che diavolo questa è l'unica pecca che ho riscontrato nel gioco oltre ad un fastisiosissimo bumpmapping e un blurr da paura!
e quello che ho sentito da molti giocatori di RVS è davvero schifoso una cosa del genere..e sono deluso pure io.. io spero di cuore che risolvan il problema al più presto anche se ne dubito fortemente.... mah...
capisco che forse il modo nel quale mi sono espresso è un pò "diverso" da quello usato al solito ma la mia frustrazione è davvero tanta, ho pagato molti soldi non per avere una demo ma un gioco con i fiocchi!