Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    ON_LINE con PS3, un problema dopo l'altro

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Shadowmania
Postato il
Salve a tutti come già riportato sul forum ufficiale Playstation vorrei chiedere come risolvere il mio problema, quando voglio giocare on-line e vado per entrare in una partita dopo qualche decina di secondi compare la scritta impossibile creare una connessione con la partita.

E' scandaloso che un gioco non venga testato in maniera ottimale prima della pubblicazione non ho mai avuto problemi di connnessione on-line con nessun tipo di gioco ma con questo si, e che diavolo questa è l'unica pecca che ho riscontrato nel gioco oltre ad un fastisiosissimo bumpmapping e un blurr da paura!

Posts: 22 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di all_star93
Postato il Nascondi Post
a molti succede questo tipo di problema tra cui il sottoscritto......... speriamo che la ubisoft faccia qualcosa

Posts: 19 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shadowmania
Postato il Nascondi Post
si ma è una cosa impossibile -- EDIT--! come si fa a fare un gioco e poi rilasciarlo con l'on-line schifoso!

Sono super-deluso

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 22 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
e quello che ho sentito da molti giocatori di RVS è davvero schifoso una cosa del genere..e sono deluso pure io.. io spero di cuore che risolvan il problema al più presto anche se ne dubito fortemente.... mah...

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shadowmania
Postato il Nascondi Post
io sono ultra -- EDIT -- perché non è possibile cavolo ho speso moltissimi soldi!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

c'è già stata una risposta ufficiale su un altro topic, quindi credo che il problema sarà risolto presto.

Vediamo quindi di non aprire altri topic uguali, usate lo stesso e soprattutto niente parolacce e rispetto per le regole del forum!

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shadowmania
Postato il Nascondi Post
capisco che forse il modo nel quale mi sono espresso è un pò "diverso" da quello usato al solito ma la mia frustrazione è davvero tanta, ho pagato molti soldi non per avere una demo ma un gioco con i fiocchi!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ti capisco e infatti fai bene a riportare le tue lamentele ma ovviamente ci sono modi di esprimersi un po' più corretti per tutti ;-)

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
e vero cavolo sembra una demo così..

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post