ciao a tutti gli appartenenti al forum, come voi gioco a rsv, ma ma nn conosco i finali dei due capitoli o almeno conosco quello del secondo ma nn capisco xke 1 ex allievo di bishop diventi cattivo( visto ke ho giocato l' ultima missione on line) mentre nel 1° nn riuscivo a entrare nella stanza dove si trovava irena. PER FAVORE RISPONDETE
ciao...allora se non ricordo male l'alievo g.nowak(credo si chiamasse così)all'inizio del primo vegas viene preso in ostaggio,e gli fù fatto il lavaggio del cervello che lo portò poi alla alla fine che conosci(vagas2) la storia si intreccia bene,solo il finale crolla su se stesso quando nowak confessa a bishop che il tradimento era dipeso dal fatto che bishop lo aveva sempre difeso e non gli aveva dato mai il comando....bè attentati,bombe,morti per questo motivo? a roma si dice:a nowak ma vedi de'cresce un pò e fatte na'famiglia.ciao
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: macs72,
grazie, ma kome ha fatto a trovarsi tutti quei seguaci in così poco tempo se entrambe le storie si svolgevano nello stesso giorno e poi kome finisce il primo capitolo
la terrorista muore,nowak fugge per poi essere inseguito da bishop,scusa se sono così sintetico ma li ho giocati molto tempo fà....sei sicuro che si svolge tutto in un giorno?