![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Ubisoft mette in palio una Xbox 360, copie di Rainbow Six Vegas e svariati gadget per tutti fan di R6! Partecipare al concorso è molto semplice: collegati con il tuo account Ubi.com oppure registrane uno nuovo a questo indirizzo. Rispondi alle semplici domande del contest e gira la roulette di Vegas. Puoi vincere subito gadget di R6V, copie del gioco e la possibilità di partecipare all'estrazione di una Xbox 360. Se non sarai tra i fortunati vincitori non disperare, hai quattro tentativi a disposizione! (uno a settimana per le prossime quattro settimane). Per maggiori informazioni visita il sito del concorso.
Dove? Qui: http://rainbowsixgame.com/it/newspost.php?id=16863 Ciao T75 |
||
|
Turko non ho capito dove si risponde alle domande però!
|
||||
|
Io ho vinto una copia del gioco e il poster, ma volevo sapere come faccio ad ottenerla, visto che non chiede l'indirizzo da nessuna parte. Come possono spedirmela se non hanno il mio indirizzo?
Per quale piattaforma è la copia del gioco che ho vinto? Turko risp please! |
||||
|
Moderatore![]() |
Il concorso è utilizzabile con un solo account e inoltre puoi vincere un solo premio alla volta? Ad ogni modo penso che alla fine del concorso gli utenti che hanno vinto verranno contattati. (io comunque nel mio profilo non pubblico ho sempre inserito anche i dati).
X Gigi-93: x rispondere alle domande ti basta cliccare sulla casella che ritieni corretta. Se non ti funziona probabile che tu non abbia Flash correttamente installato (credo sia Flash). Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Sicuramente il gioco è in versione Xbox 360,
se non ho capito male è RS Vegas... o un altro titolo. Ciao T75 |
|||
|
Sì, anch'io metto sempre i miei dati, e naturalmente li ho messi anche stavolta, il problema è che non chiedeva la via in cui abito, ma solo la città, la provincia e il codice postale. Anche ai vostri profili manca il campo dove inserire la via vero? Se non sanno in che via abito non credo che possano indovinarlo. Che si fa? Devo mandare una mail a qualcun odella Ubi per chiedere info? Potete per favore confermarmi che anche i vostri profili non hanno il campo "via e numero civico"? Thnx! |
||||
|
Moderatore![]() |
I profili non hanno un indirizzo.
Sto aspettando news in tal senso ma credo che al termine del concorso i vincitori saranno contattati via mail (inserita ovviamente nel profilo). Ciao T75 |
|||
|
Infatti io non avere Flash! Ps: Infondo che volgio di più dalla vita XDXDXD Ho già Fow da finire! |
||||
|
|
|
contattano via e-mail. A me è arrivata.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso