Ubisoft ti invita a provare Rainbow Six Vegas 2 in anteprima assoluta a Milano!
Le selezioni inizieranno lunedì 11/02/08 e termineranno domenica 24/02/08 alle ore 23:59.
Per partecipare devi solamente essere in possesso di un account UBI.com (quello che usi per scrivere sul forum ) e rispondere alle 4 domande che ti verranno proposte nell'apposita application form di partecipazione, disponibile sul sito Internet: http://rainbowsixgame.it.ubi.com/fanday/.
Rispondi correttamente a tutte le domande e potresti essere scelto per venire a provare Rainbow Six Vegas 2 prima dell'uscita nei negozi! Se sei un vero Fan di Rainbow Six (ed hai frequentato a dovere il nostro/vostro forum ) non avrai alcun problema.
Le persone selezionate verranno contattate direttamente da Ubisoft, avranno l'opportunità di provare il gioco in modo approfondito e ricevere fantastici gadget esclusivi. Per maggiori informazioni clicca su "Condizioni d'uso" nel sito sopra indicato.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
RAGAZZI SIAMO STATI COMFERMATI NEL SITO UFFICIALE!! E VAII!! Che ne dite di cambiarci i conttatti di playstation network così giochiamo a Rainbow Six Vegas in attesa del 2.. il mio conttatto è questo Sparta_82 io sono sempre collegato con questo gioco quindi mi troverete subito ho anche un team!! scrivetemi il vostro conttatto o conttattatemi.. ciaoooooo a sabato
BEH IO CREDO DI SI la UBISOFT e troppo avanti a me piace troppo credo che ci daranno il gioco altrimenti resterò troppodeluso! ma giocheremo con la ps3 sabato vero??
Al fan day di AC il gioco non è stato dato ma c'erano parecchi gadget ed extra molto interessanti! Non so questa volta, ma da quanto scritto sopra non è incluso il gioco, lo si può provare ;-)
beh io più che il gioco vero e proprio preferisco avere una sorta di gadget come hanno fatto con AC. dopotutto il gioco lo possono avere tutti ma quei gadget no!
credo ci siano postazioni xbox360 e ps3....come in AC vedendo il video che hanno fatto dell'evento... Cmq sono proprio curioso di vedere la versione ps3...in quanto il primo rsv era un porting...e quindi...
Grazie mille per la bella giornata passata con voi ieiri ragazzi.. E' stata un' esperienza bellissima, e che vorrei ripetere ancora..Mi sono divertito tantissimo, tanta bella gente, che dire!Grazie di cuore! E poi i gadget che mi avete dato sono bellissimi ( a parte il cubo di RSV2 che mi sono rubato ) heheheh Il gioco è bellissimo lo conosiglio a tutti!! come consiglio a tutti di far parte di tutti i fan day che organizzeranno sono troppo belli!! ciao a tutti scrivetemi il link dove posso trovare le foto e i video fatti ieri.. grazie ancora...
Ciao Ragazzi sono LukaHardy di TLC..volevo unirmi ai complimenti allo staff UBI..una giornata fantastica (anke le ragazze ) abbiamo provato questo gioco che mi sembra davvero ottimo..poi io gioco online SOLO X RAINBOW SIX dai tempi di BlackArrow..
ringrazio x i complimenti che ci avete fatto x la vittoria al torneo di sabato..non è stato facile..specialmente in finale..eravamo partiti bene..ero riuscito a piazzare 2o3 kill subito adottando la tattica del TU FAI LA CAVIA io li secco
ma durante il match gli avversari sono riusciti a metterci sotto..stavano recuperando ..è andata bene sul finale abbiamo dovuto barricarci in un edificio e difendere il punteggio..è andata bene..e alla fine abbiamo vinto con mi pare + di 10 punti di vantaggio..
complimenti a tutti..STAFF e non STAFF giornata da ricordare!