Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    PROBLEMA RISOLTO

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
MPROBLEMA RISOLTO, GRAZIE UBISOFT...OTTIMO LAVORO E SOPRATTUTTO INTERVENTO MOLTO TEMPESTIVO.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Morris82,

Posts: 20 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi fa piacere che nel forum ufficiale nessuno si degni di dare una risposta ad un acquirente amareggiato e deluso di essere stato TRUFFATO.

La modalità online è pubblicizzata su forum, riviste specializzate, manuale e confezione...ho pagato 70€ e voglio giocare online.

Quando devo aspettare prima di rivolgermi alle associazioni dei consumatori per chiedere di essere rimborsato?

Posts: 20 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'online semplicemente non funziona e il single player ha gravi problemi di framerate e tearing dello schermo, poche novità e un gioco tecnicamente non finito, il mio peggiore acquisto da quando ho l'xbox 360

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by eko1976:
l'online semplicemente non funziona e il single player ha gravi problemi di framerate e tearing dello schermo, poche novità e un gioco tecnicamente non finito, il mio peggiore acquisto da quando ho l'xbox 360

Eko1976 mi dispiace contraddirti ma su XBOX 360 il single player funziona molto bene, l'online è stato decisamente funziona benissimo! è stato migliorato il problema delle connessioni differenti (su r6v chi ha la connessione migliore vince).

potremmo starne a parlare ore e ore...comunque dipende in che stanza giochi. Quando fai la ricerca partite imposta lingua italiana e fai "Partita del giocatore" ci trovi tutti li. e le connessione sono sempre pressochè verdi. (qualcuno giallo capita sempre eh!)

per intenderci da quanto gioco online ho snloccato 26 obiettivi (tra cui uccidi 1000 nemici) e sono al grado successivo a maresciallo.

Lonely 87
69 Crew

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I problemi online sono stati risolti solo parzialmente...il single player funziona molto bene?!? ho appena finito una nuova campagna in singolo e ora che mi muovo più rapidamente nei livelli i problemi di framerate sono ancora più evidenti, solo procedendo come una lumaca non si notano

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Per fortuna che le console erano esenti da problemi di framerate Roll Eyes

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by eko1976:
I problemi online sono stati risolti solo parzialmente...il single player funziona molto bene?!? ho appena finito una nuova campagna in singolo e ora che mi muovo più rapidamente nei livelli i problemi di framerate sono ancora più evidenti, solo procedendo come una lumaca non si notano

Io sinceramente ho giocato sia online che offline alla storia e non noto nessun rallentamento..

non è che hai problemi con la xbox?

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confermo evidenti problemi di framrate, in singleplayer, sopratutto nella penultima missione, per intenderci quella da cui si vedon le montagne ed il mare mentre si è sull'elicottero (Tra Deserto del Nevada e tenuta).Fa paura! Peggio di un vecchio pc, ma attenzione solo guardando fuori dall'elicottero.
Per l'online tra Italiani e anche con qualche Europeo si gioca bene, stanze da 14.
Il gioco è bello ma chiede a gran voce un fix, perlomeno. (Versione giocata x-box360)

Ciao a tutti

Posts: 5 | Registrato il: 20 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
il gioco su ps3 funziona bene adesso i server vanno ma mi chiedo se faranno una patch per sistemare tutti gli erro di tipo lag e altri dato che ce li siamo portati dietro dal primo vegas

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post