l'online semplicemente non funziona e il single player ha gravi problemi di framerate e tearing dello schermo, poche novità e un gioco tecnicamente non finito, il mio peggiore acquisto da quando ho l'xbox 360
Originally posted by eko1976: l'online semplicemente non funziona e il single player ha gravi problemi di framerate e tearing dello schermo, poche novità e un gioco tecnicamente non finito, il mio peggiore acquisto da quando ho l'xbox 360
Eko1976 mi dispiace contraddirti ma su XBOX 360 il single player funziona molto bene, l'online è stato decisamente funziona benissimo! è stato migliorato il problema delle connessioni differenti (su r6v chi ha la connessione migliore vince).
potremmo starne a parlare ore e ore...comunque dipende in che stanza giochi. Quando fai la ricerca partite imposta lingua italiana e fai "Partita del giocatore" ci trovi tutti li. e le connessione sono sempre pressochè verdi. (qualcuno giallo capita sempre eh!)
per intenderci da quanto gioco online ho snloccato 26 obiettivi (tra cui uccidi 1000 nemici) e sono al grado successivo a maresciallo.
I problemi online sono stati risolti solo parzialmente...il single player funziona molto bene?!? ho appena finito una nuova campagna in singolo e ora che mi muovo più rapidamente nei livelli i problemi di framerate sono ancora più evidenti, solo procedendo come una lumaca non si notano
Originally posted by eko1976: I problemi online sono stati risolti solo parzialmente...il single player funziona molto bene?!? ho appena finito una nuova campagna in singolo e ora che mi muovo più rapidamente nei livelli i problemi di framerate sono ancora più evidenti, solo procedendo come una lumaca non si notano
Io sinceramente ho giocato sia online che offline alla storia e non noto nessun rallentamento..
Confermo evidenti problemi di framrate, in singleplayer, sopratutto nella penultima missione, per intenderci quella da cui si vedon le montagne ed il mare mentre si è sull'elicottero (Tra Deserto del Nevada e tenuta).Fa paura! Peggio di un vecchio pc, ma attenzione solo guardando fuori dall'elicottero. Per l'online tra Italiani e anche con qualche Europeo si gioca bene, stanze da 14. Il gioco è bello ma chiede a gran voce un fix, perlomeno. (Versione giocata x-box360)
il gioco su ps3 funziona bene adesso i server vanno ma mi chiedo se faranno una patch per sistemare tutti gli erro di tipo lag e altri dato che ce li siamo portati dietro dal primo vegas