Ho comprato rsv2 per ps3 l'altro ieri e subito mi sono fiondato nell'online con i miei amici. Mi aspettavo grandi cose e invece ho avuto una grande delusione. Innanzitutto è quasi un miracolo finire una partita e come se non bastasse non si riesce quasi mai a entrare tramite inviti e quelle poche volte che si riesce a giocare si lagga sempre anche avendo 20 mega di connessione!!!!! Qualcuno mi sa dire che cosa sta succedendo? Grazie in anticipo. Auron.
UNA GROSSA DELUSIONE!! io Fan di RSV non mi sarei mai immagginato una cosa del genere.. ho preso il gioco 2 giorni fa, e pure io mi ci sono fiondato subito online con i miei amici per giocare ma la connessione dava e continua a dare grossi problemi sia a me e tutti gli italini che sono riuscito a incontrare e parlare di questa cosa.. Io spero di cuore che questo problema verrà risolto al più presto perchè il gioco è davvero bellissimo.. scrivete perfavore fateci sapere che diavolo succede ai SERVER di RSV2....
Originally posted by Sparta_82: UNA GROSSA DELUSIONE!! io Fan di RSV non mi sarei mai immagginato una cosa del genere.. ho preso il gioco 2 giorni fa, e pure io mi ci sono fiondato subito online con i miei amici per giocare ma la connessione dava e continua a dare grossi problemi sia a me e tutti gli italini che sono riuscito a incontrare e parlare di questa cosa.. Io spero di cuore che questo problema verrà risolto al più presto perchè il gioco è davvero bellissimo.. scrivete perfavore fateci sapere che diavolo succede ai SERVER di RSV2....
quoto........ fateci sapere che cosa sta succedendo, è peccato che ad un gran bel gioco non si può giocare online