Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    PROBLEMI MULTIPLAYER R$V2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato rsv2 per ps3 l'altro ieri e subito mi sono fiondato nell'online con i miei amici. Mi aspettavo grandi cose e invece ho avuto una grande delusione. Innanzitutto è quasi un miracolo finire una partita e come se non bastasse non si riesce quasi mai a entrare tramite inviti e quelle poche volte che si riesce a giocare si lagga sempre anche avendo 20 mega di connessione!!!!! Qualcuno mi sa dire che cosa sta succedendo? Grazie in anticipo. Auron.

Posts: 1 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
UNA GROSSA DELUSIONE!! io Fan di RSV non mi sarei mai immagginato una cosa del genere.. ho preso il gioco 2 giorni fa, e pure io mi ci sono fiondato subito online con i miei amici per giocare ma la connessione dava e continua a dare grossi problemi sia a me e tutti gli italini che sono riuscito a incontrare e parlare di questa cosa.. Io spero di cuore che questo problema verrà risolto al più presto perchè il gioco è davvero bellissimo.. scrivete perfavore fateci sapere che diavolo succede ai SERVER di RSV2....

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di all_star93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sparta_82:
UNA GROSSA DELUSIONE!! io Fan di RSV non mi sarei mai immagginato una cosa del genere.. ho preso il gioco 2 giorni fa, e pure io mi ci sono fiondato subito online con i miei amici per giocare ma la connessione dava e continua a dare grossi problemi sia a me e tutti gli italini che sono riuscito a incontrare e parlare di questa cosa.. Io spero di cuore che questo problema verrà risolto al più presto perchè il gioco è davvero bellissimo.. scrivete perfavore fateci sapere che diavolo succede ai SERVER di RSV2....

quoto........ fateci sapere che cosa sta succedendo, è peccato che ad un gran bel gioco non si può giocare online

Posts: 19 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post