Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    per turko_75

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
in che senso nn e stata configurata?

Posts: 7 | Registrato il: 06 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
USA IL TASTO REPLY IN BASSO A DESTRA PER RISPONDERE bash

Posts: 38 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Caro Cristian_94 questa tua domanda mi fa presupporre che tu non sappia neppure cosa significhi configurare.
Intendevo dire che prima di usare un gioco online con la PSP devi ovviamente impostarla per usare una tua connessione online. Per fare questo devi seguire il manuale della tua console. Una volta configurata potrai usare i vari giochi online (quelli che supportano tale modalità) e non credo ci siano problemi. Ma se non hai fatto questa operazione è normale che non puoi giocare online.
Ciao

T75

PS: USA il tasto REPLY in basso all'ultima discussione così continuerai questa. Non si devono aprire singoli messaggi in continuazione.

Ciao

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma io nn ce lo il manuale lo per so ma posso chiedere al mio AMICO CHE A IL MANUALE!VORREI CHIDERTI SE HAI IL MSG?S O NO

Posts: 7 | Registrato il: 06 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
finalmente ho comprato il gioco ranbow six ve gas per pc. siiiiiiiiiiiiiii!

devil Eek Big Grin