Postato il
27 March 2008 12:20
A chi devo rivolgermi? Da Game stop non ci pensano proprio... voi mi avete derubato di 70€, voglio essere rimborsato, come devo fare?
EDIT: La situazione sembra essere finalmente migliorata...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Morris82 ,
28 March 2008 13:20
-- EDIT --
--Turko 75: rispettate il regolamento!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75 ,
27 March 2008 13:26
Ma stai fuori? Ma come ti permetti? Vai a scuola che sei piccolo ancora...
Mi auguro che tu non sia uno dei mod di questo forum o responsabile Ubisoft, perchè sarebbe davvero il colmo, oltre al danno anche la beffa.. Complimenti davvero.
Moderatore
Non è un moderatore di certo. Come ho detto più volte niente litigi e soprattutto NIENTE offese personali. T75
si ma ancora non ci hai detto a chi dobbiamo rivolgerci per farci dare inidetro i soldi!
ci sono anche io ... abbiamo pagato per una cosa che non funziona, il problema non e' il rivenditore ma il produttore .
Ho giocato tutta la sera DIVINAMENTE...sono entrato sempre al primo colpo nelle partite e mai caduto...Dajeeeeeeeeee che i problemi li stanno risolvendo...
Anche stamattina la situazione sembra essere decente.. Stasera tornato da lavoro proverò ancora sperando di riuscire a giocare benissimo come ieri sera... Dai Ubisoft...
FINALMENTE !!! Oggi ho fatto la prima partita on line dopo una settimana OFF. mettero' un poco da parte CoD4.
Ottimo davvero..il gioco online va davvero alla grande...ora non resto che consigliare a tutti di comprarlo..eheh... Comunque sul PSN io sono Morris1982
INFATTI IL GIOCO SEMBRA ANDARE ALLA GRANDE DA 2 GIORNI!!! GRANDEEEEEEEEE