Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    La situzione pare migliorare...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
A chi devo rivolgermi? Da Game stop non ci pensano proprio... voi mi avete derubato di 70€, voglio essere rimborsato, come devo fare?

EDIT: La situazione sembra essere finalmente migliorata...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Morris82,

Posts: 20 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-- EDIT --

--Turko 75: rispettate il regolamento!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma stai fuori? Ma come ti permetti? Vai a scuola che sei piccolo ancora...

Posts: 20 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi auguro che tu non sia uno dei mod di questo forum o responsabile Ubisoft, perchè sarebbe davvero il colmo, oltre al danno anche la beffa..

Complimenti davvero.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non è un moderatore di certo.

Come ho detto più volte niente litigi e soprattutto NIENTE offese personali.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shadowmania
Postato il Nascondi Post
si ma ancora non ci hai detto a chi dobbiamo rivolgerci per farci dare inidetro i soldi!

Posts: 22 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sono anche io ... abbiamo pagato per una cosa che non funziona, il problema non e' il rivenditore ma il produttore .

Posts: 4 | Registrato il: 27 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho giocato tutta la sera DIVINAMENTE...sono entrato sempre al primo colpo nelle partite e mai caduto...Dajeeeeeeeeee che i problemi li stanno risolvendo...

Postato il Nascondi Post
Anche stamattina la situazione sembra essere decente.. Stasera tornato da lavoro proverò ancora sperando di riuscire a giocare benissimo come ieri sera...

Dai Ubisoft...

Postato il Nascondi Post
FINALMENTE !!! Oggi ho fatto la prima partita on line dopo una settimana OFF. mettero' un poco da parte CoD4.

Posts: 4 | Registrato il: 27 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottimo davvero..il gioco online va davvero alla grande...ora non resto che consigliare a tutti di comprarlo..eheh...

Comunque sul PSN io sono Morris1982

Immagine di Sparta_82
Postato il Nascondi Post
INFATTI IL GIOCO SEMBRA ANDARE ALLA GRANDE DA 2 GIORNI!!! GRANDEEEEEEEEE

Posts: 42 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post