Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    [GAME VOTES] Che voti daresti a Rainbow Six Vegas 2?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Rainbow Six Vegas 2 (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione!
I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla Giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Musica e all'audio?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai al Multiplayer?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi piace molto questo secondo capitolo, l'unica grande pecca è nel multiplayer deatmatch sia singolo che a squadre ci sia il rientro a caso senza spawn precisi. Questo leva qualsiasi possibilità di tattica che ha contraddistinto il primo capitolo. Ciao a tutti

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quoto erfinestra1977 al 120%

Posts: 5 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che la vera grande pecca di questo titolo, ancora più del primo, sia che i terroristi in modalità "cooperativa caccia ai terroristi" appaiano solo dopo che si è entrati in una stanza. cosicchè prima guardi e non c'è niente poi ti volti e magicamente appaiono proprio dal nulla perchè magari lì era un punto cieco privo di accessi. Se riusciranno a risolvere questa grande unica pecca....ci gioco tutta la vita!

Posts: 4 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti..anch'io,come er finestra,trovo che con il cambio di spawn da fissi a casuali,il gioco abbia perso molto per quanto riguarda la tattica!!!Come me,anche i miei compagni di live si sono lamentati di questo aggiornamento e si potrebbe risolvere tutto aggiungendo,se possibile,in un aggiornamento,la possibilità di decidere dal menù delle impostazioni della partita se giocare con spawn fissi o casuali.In fondo il gioco è nato così!!!Io ci gioco dal primo capitolo in multiplayer ed ho anche vinto un torneo online!!!SPERO CHE QUALCUNO LASSU' MI ABBIA SENTITO!!!

Posts: 2 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Vogliamo parlarne delle texture [EDIT: orrende] e dei colori super vivi?

Riguardo la tattica... l'hanno reso molto più arcade il chè ha perso molto.

Un super gioco d'altronde non te lo danno a 30 euro.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
io penso ke sia un ottimo gioco anche se veramente ha perso un po in tattica... ottima la grafica, strepitosa la musica di sottofondo e buona la trama!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
certamente un buon gioco, l'unica cosa che continua a infastidirmi è l'abbondanza di cali nel framerate e lo screen tearing spesso troppo evidente, tutte cose che possono essere migliorate con una patch, spero ci lavorino sopra ancora perchè il gioco mi piace veramente

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bhè,questo gioco mi è piaciuto molto,ma la cosa che piu mi è piaciuta è stata questìidea innovativa dell'A.C.E.S!

Posts: 1 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gioco fantastico, rovinato in parte dai respawn casuali e sopratutto da un audio pessimo! buga in singolo ed in multy, audio posizionale che nn posizione un tubo e bu veramente tanti!!!!

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
difetti oggettivi:
- audio posizionale insufficiente
- si vedono pochissimi ping dei server in lista

difetti per i miei gusti(perchè tolgono realismo e atmosfera):
- nessun respown ma punti inserzione, anche random ma di squadra(magari con durate inferiori delle partite come in AA o CSS)
- ferite permanenti (come in come in AA o nel bel RS Raven Shield)
- no partite DM ma solo ad obbiettivi
- il fuoco amico deve essere sempre attivo
- no traccianti (al limite più belli e random)

Scusate ma nella 2a parte l'elenco non è dei difetti bashma dei miei suggerimenti o come vorrei il gioco Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post