![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Rainbow Six Vegas 2 (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione! I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala: 5 = ottimo 4 = buono 3 = sufficiente 2 = così così 1 = scarso |
||
|
Mi piace molto questo secondo capitolo, l'unica grande pecca è nel multiplayer deatmatch sia singolo che a squadre ci sia il rientro a caso senza spawn precisi. Questo leva qualsiasi possibilità di tattica che ha contraddistinto il primo capitolo. Ciao a tutti
|
||||
|
Quoto erfinestra1977 al 120%
|
||||
|
Credo che la vera grande pecca di questo titolo, ancora più del primo, sia che i terroristi in modalità "cooperativa caccia ai terroristi" appaiano solo dopo che si è entrati in una stanza. cosicchè prima guardi e non c'è niente poi ti volti e magicamente appaiono proprio dal nulla perchè magari lì era un punto cieco privo di accessi. Se riusciranno a risolvere questa grande unica pecca....ci gioco tutta la vita!
|
||||
|
Ciao a tutti..anch'io,come er finestra,trovo che con il cambio di spawn da fissi a casuali,il gioco abbia perso molto per quanto riguarda la tattica!!!Come me,anche i miei compagni di live si sono lamentati di questo aggiornamento e si potrebbe risolvere tutto aggiungendo,se possibile,in un aggiornamento,la possibilità di decidere dal menù delle impostazioni della partita se giocare con spawn fissi o casuali.In fondo il gioco è nato così!!!Io ci gioco dal primo capitolo in multiplayer ed ho anche vinto un torneo online!!!SPERO CHE QUALCUNO LASSU' MI ABBIA SENTITO!!!
|
||||
|
|
|
Vogliamo parlarne delle texture [EDIT: orrende] e dei colori super vivi?
Riguardo la tattica... l'hanno reso molto più arcade il chè ha perso molto. Un super gioco d'altronde non te lo danno a 30 euro. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
|
|
io penso ke sia un ottimo gioco anche se veramente ha perso un po in tattica... ottima la grafica, strepitosa la musica di sottofondo e buona la trama!
|
|||
|
certamente un buon gioco, l'unica cosa che continua a infastidirmi è l'abbondanza di cali nel framerate e lo screen tearing spesso troppo evidente, tutte cose che possono essere migliorate con una patch, spero ci lavorino sopra ancora perchè il gioco mi piace veramente
|
||||
|
Bhè,questo gioco mi è piaciuto molto,ma la cosa che piu mi è piaciuta è stata questìidea innovativa dell'A.C.E.S!
|
||||
|
gioco fantastico, rovinato in parte dai respawn casuali e sopratutto da un audio pessimo! buga in singolo ed in multy, audio posizionale che nn posizione un tubo e bu veramente tanti!!!!
|
||||
|
difetti oggettivi:
- audio posizionale insufficiente - si vedono pochissimi ping dei server in lista difetti per i miei gusti(perchè tolgono realismo e atmosfera): - nessun respown ma punti inserzione, anche random ma di squadra(magari con durate inferiori delle partite come in AA o CSS) - ferite permanenti (come in come in AA o nel bel RS Raven Shield) - no partite DM ma solo ad obbiettivi - il fuoco amico deve essere sempre attivo - no traccianti (al limite più belli e random) Scusate ma nella 2a parte l'elenco non è dei difetti Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|