Cari utenti del forum, come alcuni di voi avranno già avuto modo di notare, inserendo Rainbow Six Vegas 2 nella console la prima volta dopo aver giocato al primo episodio, vengono sbloccate armi e gradi, in quantità variabile a seconda del livello a cui si è giunti in Rainbow Six Vegas.
Il problema è che in questo modo non viene sbloccato l'obiettivo da 10 punti "Soldato 1a classe" in cui appunto viene richiesto di ottenere il grado di soldato di 1a classe.
Ubisoft è a conoscenza del problema ed è per questo motivo già stata creata una patch che risolva l'inconveniente. Stiamo solo aspettando l'approvazione di Microsoft, che dovrebbe avvenire nell'arco delle prossime due settimane, per rendere pubblico l'aggiornamento.
Ancora un po' di attesa dunque e quei 10 punti saranno finalmente (e meritatamente) vostri!
Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha avuto problemi con altri archivements? Segnalo anche il problema con l'abbiettivo: "Campione della libertà" Completare la modalità Storia al grado di difficoltà Realistico. Ora i punti mancanti nn son più solo 10G ma sommati a i 75G perdiam una bellezza di 85G. Avete notizie sul fix che dovrebbero rilasciare? Sistemerà anche questo problema? Grazie, ciao!
Originally posted by ForcedGabry79: Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha avuto problemi con altri archivements? Segnalo anche il problema con l'abbiettivo: "Campione della libertà" Completare la modalità Storia al grado di difficoltà Realistico. Ora i punti mancanti nn son più solo 10G ma sommati a i 75G perdiam una bellezza di 85G. Avete notizie sul fix che dovrebbero rilasciare? Sistemerà anche questo problema? Grazie, ciao!
Pure io ho completato tutte le missioni a difficoltà realistica ma nulla.... voglio i miei punti ...
Originally posted by ForcedGabry79: Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha avuto problemi con altri archivements? Segnalo anche il problema con l'abbiettivo: "Campione della libertà" Completare la modalità Storia al grado di difficoltà Realistico. Ora i punti mancanti nn son più solo 10G ma sommati a i 75G perdiam una bellezza di 85G. Avete notizie sul fix che dovrebbero rilasciare? Sistemerà anche questo problema? Grazie, ciao!
ma l' hai finito in singolo?? io sono all' ultima missione in singolo poi ti dico (ps in coperativa anch io ho tutte le missioni completate
A dir la verità avevo pensato la stessa cosa ma poi leggendo l'obbiettivo e notando che nn parlava di giocatore singolo ho pensato nn centrasse, cmq se così fosse poremo avere i nostri 75G. Quindi aspetto/aspettiamo tue notizie, thanks! Ciao, ciao
ciao ragazzi, anche io l'ho finito ieri tutto in cooperativa con un amico a livello realistico ma non mi ha sbloccato nulla... ora la questione da capire è:
per sbloccare sti 75 punti obiettivo bisogna per forza affrontare tutto lo story mode DA SOLI?
se invece come penso si tratta di un bug casuale, molti non l'hanno riscontrato, come posso fare per ottenere i miei giusti, meritati e sudati 75 punti obiettivo? sono previstae patch anche per questo problemino? spero di si... grazie per le risposte
dai Lorcic ti prego dammi/dacci buone notizie, ok la cosa non sarà seria ed urgente come i problemi di connessione per la vers.ps3 del gioco ma ritengo sia cmqe una cosa di una certa rilevanza...molta gente tiene parecchio agli obiettivi, non penso sia un problema irrisolvibile, d'altronde se riuscite a distrubuire i 10 punti obiettivo mancanti con una patch perchè non dovreste riuscire a fare lo stesso per i 75 mancanti? attendo news, grazie per la tua disponibilità
Ubisoft è a conoscenza dei problemi relativi agli achievement ed è per questo motivo che verrà presto rilasciata una patch per correggere tali problemi. Stiamo ancora aspettando l'approvazione di Microsoft, che dovrebbe avvenire nell'arco delle prossime due settimane, per rendere pubblico l'aggiornamento.
Grazie per la comprensione.
Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007
Ache io ho provato a rifare le 2 missioni, con l'amico con cui ho fatto tutta la storia, a me con 1 sola missione (la prima, tra atto 1/2)lo ha sbloccato a lui ancora no, tanto che ne ha già fatte più di 3, ora appena lo sbloccherà vi farò sapere. Cmq grazie per i prontissimi consigli da voi postati. Ciao...
quindi la patch risolverà soltanto la questione dell'obbiettivo soldato 1a classe o anche campione della libertà dato che anche questi 75 punti non mi sono stati assegnati?
ma grazie a te lorcic per la risposta, anche se leggendo l'inizio del topic è la stessa identica frase, stile bot automatico...eppure è già passato un mese...
spero davvero che il problema dei 75 punti sia risolto cmqe.
anche io stesso problema, ho tutte le spunte a realistico fatte in coop hostanto le partite e continuando sempre, mai selezionato gli scenari, e non ha sbloccato "Campione della Libertà", ora sto rigiocando alcune mappe da "ospite" coop, completato un atto, e ancora nulla....spero di riuscire a sbloccarlo altrimenti attenderò la patch.
attendiamo sempre speranzosi...ho completato il gioco (io in singolo l'avevo già fatto tutto) con un amico, a lui mancavano solo due missioni, per lui 75 punti a me ancora niente...
mi sembra ke da due settimane a un mese...ci sia un poketto di differenza...secondo me...il ritardo e dovuto solo alla paura ke un sacco di gente una volta ottenuti i 10 g x l obiettivo soldato di 1a classe....daranno dentro il gioco...proprio cm faro io!