Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - Console    Nuova serie di Rainbow?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti...stò impazzendo in rete x cercare di trovare fonti attendibili che parlano di una nuova uscita di raimbow ma non riesco a trovare nulla e non posso credere che non sarà messo sul mercato un gioco a dir poco spettacolare...vorreì avere delle news da qualcuno di voi se possibile....vi ringrazio in anticipo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi spiace deluderti, ma al momento non c'è nessuna notizia relativa al prossimo capitolo di Rainbow.

Facendo una previsione, se ne può parlare per la seconda metà 2010\2011.

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn sarebbe bello se nel prossimo capitolo gli agenti di rainbow cooperassero con i fantasmi di ghost recon per portare a termine una missione

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mah... Non ne sono sicuro.
Certo, un qualcosa in tal senso sta già accadendo (vedi HAWX) ed in futuro, Ubi ha dichiarato di voler sperimentare :-).

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
wow fantastico!!!!!!
io nn ho mai giocato a ghost recon ma sto leggendo il libro e dv dire ke se le loro avventure sn cm quelle ke ho letto allora dobbiao prepararci ad un bel pò di azione perkè se saranno presenti i 2 corpi speciali (e kissa magari anke David Michaels visto ke anke lui è targato tom clancy)allora sarà un avventura mozzafiato!!!!

Posts: 14 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post