Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel    Problema con RedSteel

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono arrivato nel centro massaggi, la prima volta con un'asta in mano (non sembrava una spada) e non riuscivo a colpire nessuno non funzionava nessun movimento, ho spento il wii e ho riprovato a caricare il gioco questa volta non impugnavo nessun'arma e non potevo fare nulla solo aprire le porte cosi mi sono precipitato dietro, nella sala computer schivando i nemici che mi sparavano addosso li c'è un'arma e non posso prenderla, come mai non funziona piu? Il wii e il controller funziona con tutti i giochi tranne con redsteel da quel punto in poi, non voglio ricominciare il gioco dall'inizio non è stato facile arrivare fin li. Cosa posso fare?

Posts: 1 | Registrato il: 21 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se devo essere sincero non ho mai sentito di un problema simile e infatti anche io non ho alcun problema...

Il centro massaggi è quello di Los Angeles?
L'ipotesi che mi sembra più probabile è che qualcosa non sia andato troppo bene nel salvataggio, cosa sinceramente difficile ma a questo punto non capisco quale altro problema possa esserci. Credo che purtroppo una prova molto utile sarebbe quella di iniziare di nuovo una partita e verificare che tutto funzioni.

Al centro massaggi io uso un'arma mentre la spada mi compare solo quando devi affrontare i tipi tosti... però io sono ancora a Los Angelese... ignoro che magari c'è un centro massaggi anche nei livelli Giapponesi.

Altra prova... se hai qualche amico con il Wii, sposti il salvataggio su una SD e poi provi tutto sull'altro Wii.

Ciao

T75

Posts: 3735 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
kavolo ke invidia dvo prenderlo ankio wii cn red steel

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andishot
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Stamani ho avuto pure io un problema con (l'ottimo imho) Red Steele. Frown

Dunque,
sono ad una fase abbastanza avanzata di gioco, e per la precisione sto facendo la terza missione della "seconda parte". Mi trovo nel complesso tipo "luna Park", dove ci sono i conigli giganti che parlano (cioè, il boss parla tramite di essi)...
capito che livello?
Ok...
a questo punto, faccio un 40 minuti abbondanti di gioco, e sono alla parte in cui mi chiede di prendere la piattaforma per raggiungere il ristorante (fare la strada normale porta alla morte sicura, in quanto ti vengono scagliate delle bombe contro)
Ora...dopo aver ucciso assassini e cecchini vari...devo raggiungere la piattaforma per entrare nella cabina (logico) e noto addirittura che la cabina rallenta nel punto dove bisogna entrare...solo che...non capisco come arrivarci!
Dopo 1 ora di inutili tentantivi ho trovato come unica strada quella di andare sopra delle casse di legno e saltellare qua e là per raggiungere la suddetta piattaforma...ma dopo un pò di tentativi (noto che è troppo macchinosa come via) sono sicuro che non vada bene, in quanto il gioco ha, ahime, un Bug look. In pratica resto "bloccato" fra i pixel delle casse...e mi è successo più di una volta...con conseguente riavvio da ultimo checkpoint. tsk..

Qualcuno sa come fare? Non ho trovato nessuna strada percorribile, le casse sono tutte troppo alte per arrivarci con un salto, non ci sono porte nè altre strade...
vi prego...

Grazie uiui

Posts: 9 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andishot
Postato il Nascondi Post
Ho risolto la situazione, fatto sta che probabilmente ce l'ho fatta "barando", ossia saltellando di lato alla salita x evitare le bombe...(insomma, se questo è l'unico modo possibile è un pò bruttino)
Cmq quello del Luna Park resta (per adesso) il livello più bello di tutto il gioco Wink

Ps: compratevi una Wii e Red Steele...un ottimo titolo di lancio. sbav

Posts: 9 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho il medesimo problema di andishot, proverò a risolverlo come ha fatto lui... spero d riuscirci.
Comunque il gioco è veramente bello... adesso vado a provare a finire il livello..., buon anno

Posts: 2 | Registrato il: 01 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti. Io sono bloccato praticamente all'inizio. Sono al garage Extreme Wheels. Arrivo in un punto dell'officina, faccio fuori tutti quanti, aziono un pannello e c'è questo motore appeso ad un filo ma non riesco a salire.....Come devo fare ?

Posts: 1 | Registrato il: 24 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

scusa vedo solo ora il tuo post... è passato quasi un anno da quando ho giocato, sinceramente non ricordo particolari problemi, probabile che tu non trova "DOVE" passare...
Se conosci un po' l'Inglese, qui trovi sicuramente una soluzione:

www.gamefaqs.com

Ciao

T75

Posts: 3735 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho lo stesso identico problema di marcosteel !! ho scritto all'assistenza tecnica UBI ma mi hanno detto che dovevo chiedere nel forum! Io credo sia un bug della mia copia! AIUTO ! grazie.

Posts: 8 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

in questi giorni ho ripreso in mano il gioco e ho provato e riprovato... ma niente. Quel problema non si verifica!
Escludo comunque che sia un bug specifico di una copia e di altre no. A questo punto ipotizzo che si verifichi una qualche causa che altera il file.
Non c'è altra spiegazione.... mi spiace ma non riesco a riprodurre il problema.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
non so proprio cosa fare Frown

Posts: 8 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che percentuale completata del gioco ti segna quando vai per caricare la tua partita?

Voglio fare un check

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
ciao!
percentuale 6.00%
punti onore 550
minuti di gioco 55
livello angel's heaven

grazie mille ciao!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hai già provato ad iniziare una NUOVA PARTITA da zero. Temo sia l'unica possibilità.
A me quel livello funziona sempre in modo ottimale (la percentuale corrisponde).

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
ok proverò grazie ciao.

Postato il Nascondi Post
ciao ho cancellato il salvataggio e ho iniziato una nuova partita da zero MA IL PROBLEMA PERSISTE ! purtroppo non ho la possibilità di provarlo su un altro Wii... Frown

Postato il Nascondi Post
il servizio assistenza ubisoft mi ha risposto così: Purtroppo per i giochi da consolle (playStation2/3 xbox o Nintendo), non c'è molto che si possa fare. Prima di tutto ti consiglio di testare il gioco in un'altra Nintendo Wii, solo per escludere l'idea che il problema possa provenire dalla Wii. Se il problema è lo stesso devi cambiare il gioco nel negozio in cui lo hai acquistato. Altrimenti il problema potrebbe provenire dalla tua Nintendo Wii.

Cordiali Saluti
Ubisoft Centro Assistenza Tecnica
Marco Camastra

Postato il Nascondi Post
ho contatttato marcosteel ma purtroopo non mi risponde... Frown

Postato il Nascondi Post
ho risolto! me lo sono venduto! grazie mille per l'assistenza!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
NOOOOO!! Perchè mi hai fatto questo!!

Cavoli, è un peccato, malgrado alcuni difetti secondo me Red Steel è un ottimo titolo su Wii.
In ogni caso dovevi chiedere a Ubisoft di cambiartelo per fare un'ulteriore prova. Mi intendo abbastanza di problemi sui giochi e ti posso dire per esperienza che al 99,99% è impossibile che il difetto sia imputabile al disco in sè. In quanto in tal caso dovrebbe verificarsi in tutte le copie. Probabilmente il problema si verificava solo a determinate condizioni precedenti (ad esempio, punteggio, azioni, movimenti particolari...) In ogni caso come prova aggintiva una sostituzione del disco sarebbe stata possibile....
va beh, sarà per Red Steel 2!!

Ciao

T75

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Red Steel    Problema con RedSteel

Condizioni d'uso