Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Aiuto!! perso tutto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,sono nuovo e con poca esperienza inerente i forum,il mio problema è che a causa bel blocco improvviso del computer proprio mentre mi stavo incontrando con il 502˚ presumo alla fine del gioco? al riavvio ho scoperto che devo ricominciare tutto dall'inizio.Mi potreste aiutare dicendomi come fare per saltare i livelli? anche perchè ci terrei a rigiocarlo in modalità reale.Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.

Posts: 3 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Usa il trucco per sbloccare tutti i livelli Wink

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il problema è che non so quale sia,ne come si faccia.

Posts: 3 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Capitato pure a me... bah

Ho risolto facendomi passare i salvataggi!

Matt quando dai un consiglio cerca di essere più preciso, spiegagli dettagliatamente come utilizzare questo trucco!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie capitano,allora se qualcuno mi potesse mandare i salvataggi( mi basta anche solo quello finale)mi farebbe un grandissimo favore grazie.

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Mandami il tuo indirizzo mail via Pm, e te li invio!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post