Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Help, Non Parte BIA HH
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, proprio ieri, ho acquistato BIA HH per Pc..
vado a casa, libero lo spazio disinstallando un paio di giochini, ed inserisco il cd ma..

Non mi parte.. Non mi appare nessuna schermata, niente di niente.. Che sia un problema legato ai requisiti?

Io ho windows vista.

Posts: 3 | Registrato il: 23 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Smile

Innanzi tutto posta la tua configurazione, così potremo capire se è un problema del pc o del gioco! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azz, guarda, mi è partito proprio adesso.. Saranno almeno 10 volte, che ho tolto il cd e l'ho rimesso..

Posts: 3 | Registrato il: 23 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Quindi è risolto??

In ogni caso postaci la tua configurazione! Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ciao, utilizza questo thread per le eventuali richieste. ciao

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ciao andrey, sull'altro topic dicevi che ci mette molto a installarsi! non credo sia normale...dura appena 15 minuti l'installazione!

ma è bloccato completamente o vedi che continua ad andare avanti a rilento?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post