Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Limited Edition senza Install Keycode

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Sono un fan della serie BiA Smile Erano anni che aspettavo questo giorno, e finalmente è arrivato!!! Brothers in Arms: Hell's Highway è uscito per PC!!! Stasera ho acquistato la limited edition... c'è una bellissima miniatura del sergente Baker all'interno, oltre a 3 codici per sbloccare delle chicche in gioco, un poster e il fumetto di BiA, davvero ben fatto...
Ecco, controllo anche se il dvd è graffiato ma è ancora bello immaccolato!

Poi vado a cercare il codice di installazione e... Eek Mad

Sulla copertina del manuale ecco cosa ho trovato (scannerizzato poco fà):

bianco... shooter

Mi chiedo, ma son tutte così le limited edition?

Posts: 10 | Registrato il: 20 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ciao, guarda onestamente sto restando un po sconvolto in questi 2 giorni! Non si capisce nulla! che cosa ha rilasciato la ubisoft??! E' davvero Brothers in Arms?? non ha nulla a che fare con i precedenti capitoli sta roba qui!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Contatta l'assistenza tecnica, ti forniranno un codice valido!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Contatta l'assistenza tecnica, ti forniranno un codice valido!Smile

Grazie! Smile Ho già mandato una mail ieri verso le 22.30 al sito http://ubisoft-it.custhelp.com
E' quello giusto?
Ancora non mi han risposto Frown

Ad ogni modo, ho notato che anche per entrare in multiplayer non chiede il codice!!! mumble Ho giocato online ieri notte!!! topsecret

Ma che sta succedendo?!

Posts: 10 | Registrato il: 20 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mark82101:
Ciao a tutti! Sono un fan della serie BiA Smile Erano anni che aspettavo questo giorno, e finalmente è arrivato!!! Brothers in Arms: Hell's Highway è uscito per PC!!! Stasera ho acquistato la limited edition... c'è una bellissima miniatura del sergente Baker all'interno, oltre a 3 codici per sbloccare delle chicche in gioco, un poster e il fumetto di BiA, davvero ben fatto...
Ecco, controllo anche se il dvd è graffiato ma è ancora bello immaccolato!

Poi vado a cercare il codice di installazione e... Eek Mad

Sulla copertina del manuale ecco cosa ho trovato (scannerizzato poco fà):

bianco... shooter

Mi chiedo, ma son tutte così le limited edition?

stessa cosa per il mio eib... da febbraio in sostituzione

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

stessa cosa per il mio eib... da febbraio in sostituzione

eib? spè, ma quel gioco necessitava per forza di un cd key? In questo caso, non sò se sia l'unico ad avere la versione di BiA HH senza richiesta di cd key, ma non credo!!! dubbioso

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
eib lo presi a febbraio (sostituizione attualmente in corso) 19.90€

poi con una rivista (gmg) 3.99€

e ora lo ho preso su multypalyer.it 19.90 cosi ne ho due piu' un rmborso del primo contrariato

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
topicchiuso Sono andato a cambiare la mia copia di BiA HH *Limited Edition... abbiam aperto un altra copia identica alla mia, e anche nell'altra il codice non c'era... ASSURDO!!!!

La commessa è stata un angelo comunque, mi ha dato una copia normale di BiA HH con il codice finalmente, e ho tenuto la confezione *Limited edition Smile

Ad ogni modo, ancora non riesco a capire l'utilità dell'install keycode. Io per sicurezza me l'ho fatto cambiare.

Smile Ciao!

Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mark82101:
topicchiuso Sono andato a cambiare la mia copia di BiA HH *Limited Edition... abbiam aperto un altra copia identica alla mia, e anche nell'altra il codice non c'era... ASSURDO!!!!

La commessa è stata un angelo comunque, mi ha dato una copia normale di BiA HH con il codice finalmente, e ho tenuto la confezione *Limited edition Smile

Ad ogni modo, ancora non riesco a capire l'utilità dell'install keycode. Io per sicurezza me l'ho fatto cambiare.

Smile Ciao!

Hai fatto benissimo,vedrò a me cosa succederà(che so già)e se necessario manderò un mail di protesta alla ubisoft

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
purtroppo,come dite tutti questo BiA HH e un mistero,tanti anni per un gioco che in single player e molto bello anche se come tutti i giochi la IA non e il top ma meglio di tanti titoli usciti,e in multy (almeno per quanto mi riguarda penoso) ha una grafica vecchia e non da la senzazzione di battaglia tanto meno di tattica,per non parlare delle mappe piccole,gioco a MoH:airborne,e se anche non volano le staccionate almeno il multy e spettacolare come ambientazione,le mappe sono ampie e si puo andare ovunque anche sui teti(come nella realta daltronde)non so che dire,speriamo in qualche patch che lo migliori

scusate lo sfogo ma dopo aver speso 30 euro vedere un gioco dove possono entrare anche quelli con la copia pirata e il multy e cosi mi fa inca@@are moltissimo

Posts: 9 | Registrato il: 26 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Visto che il problema è stato risolto, e visto che del cd key si parla già qui

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/5061016296

Chiudo! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post