![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Ciao a tutti! Sono un fan della serie BiA
Ecco, controllo anche se il dvd è graffiato ma è ancora bello immaccolato! Poi vado a cercare il codice di installazione e... Sulla copertina del manuale ecco cosa ho trovato (scannerizzato poco fà): bianco... Mi chiedo, ma son tutte così le limited edition? |
|||
|
![]() |
ciao, guarda onestamente sto restando un po sconvolto in questi 2 giorni! Non si capisce nulla! che cosa ha rilasciato la ubisoft??! E' davvero Brothers in Arms?? non ha nulla a che fare con i precedenti capitoli sta roba qui!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Contatta l'assistenza tecnica, ti forniranno un codice valido!
|
|||
|
Grazie! E' quello giusto? Ancora non mi han risposto Ad ogni modo, ho notato che anche per entrare in multiplayer non chiede il codice!!! Ma che sta succedendo?! |
||||
|
|
|
stessa cosa per il mio eib... da febbraio in sostituzione |
|||
|
eib? spè, ma quel gioco necessitava per forza di un cd key? In questo caso, non sò se sia l'unico ad avere la versione di BiA HH senza richiesta di cd key, ma non credo!!! |
||||
|
|
|
eib lo presi a febbraio (sostituizione attualmente in corso) 19.90€
poi con una rivista (gmg) 3.99€ e ora lo ho preso su multypalyer.it 19.90 cosi ne ho due piu' un rmborso del primo |
|||
|
La commessa è stata un angelo comunque, mi ha dato una copia normale di BiA HH con il codice finalmente, e ho tenuto la confezione *Limited edition Ad ogni modo, ancora non riesco a capire l'utilità dell'install keycode. Io per sicurezza me l'ho fatto cambiare. |
||||
|
![]() |
Hai fatto benissimo,vedrò a me cosa succederà(che so già)e se necessario manderò un mail di protesta alla ubisoft |
|||
|
purtroppo,come dite tutti questo BiA HH e un mistero,tanti anni per un gioco che in single player e molto bello anche se come tutti i giochi la IA non e il top ma meglio di tanti titoli usciti,e in multy (almeno per quanto mi riguarda penoso) ha una grafica vecchia e non da la senzazzione di battaglia tanto meno di tattica,per non parlare delle mappe piccole,gioco a MoH:airborne,e se anche non volano le staccionate almeno il multy e spettacolare come ambientazione,le mappe sono ampie e si puo andare ovunque anche sui teti(come nella realta daltronde)non so che dire,speriamo in qualche patch che lo migliori
scusate lo sfogo ma dopo aver speso 30 euro vedere un gioco dove possono entrare anche quelli con la copia pirata e il multy e cosi mi fa inca@@are moltissimo |
||||
|
Moderatore![]() |
Visto che il problema è stato risolto, e visto che del cd key si parla già qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/5061016296 Chiudo! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso