Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve sn nuovo e poche ore fa ho ordinato hell's Highway per Pc è fantastico io ho una 7300 le ma ora mi compro la 880 gtx o la radeon 4800 nn so ma dite che se cambio la scheda video funzione ben.... ecoo i requisiti è un Dell dimension 9150

MS Windows XP Media Center Edition Pro Service pack 3 (Bulid 2600)

Intel Pentium 4 Inside extreme HT CPU 3.20 GHz (2 CPUs)

Memoria sistema 2046 mb

direct vers 9.0c ma installerò il 10

NVIDIA GeForce 7300 LE MegaCache

Mem. Video 512 mb

sharder model 3.0

numero CPU 2

eeeee lo so....

Ciao e complimenti per il sito

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
si,se prendi una 8800 dovrebbe andare tutto a grafica alta

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ma la 8800 è gia datata! Se hai un bel gruzzoletto da parte ti consiglio la 880 gtx

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
benvenuto una 280?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a bennissimo volevo chiedere una cos aper installare la direct 10 cosa devo fare? o dove prendo il link...
Ne ho provato molti ma nessuna fa effetto prendo quelli cn scritto vicino XP ma......

Posts: 32 | Registrato il: 13 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
vai su windowsupdate

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
su windows update non ci sono le directx 10 per xp

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
basta dandare sul sito della microsoft e cercare directx 10,come ho fatto io. oppure chiedi all'amico Google!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Wink

Per tutti i quesiti riguardo i requisiti pc, utilizziamo questo topic! ^^

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/8781039576

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post