Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Leggett's ghost
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo chiedervi se voi siete riusciti a vedere le varie apparizioni del fantasma di Leggett durante le missioni, non parlo delle cut-scenes, io finora ne ho trovati solo 2...

Posts: 7 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Io uno nella missione "La tana del conisglio"mentre sei in uno stretto passaggio,l'altro dov'è?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
io ne ho visto uno in Scritto nella Pietra(nel cimitero che urla"prendetemi!"),uno in Tana del Coniglio(solito cunicolo con muro spezzato), e uno in Hell's Highway(dentro la stazione del treno,nella cut scene.)!più le cutscenes,però...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tana del coniglio e' la missione dell'ospedale giusto? Mi ha fatto venire un infarto quello xD

Posts: 7 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
io ci stavo giocando con le cuffie e il volume a palla...quindi eo totalmente immerso nella scena. quando ho visto il buco mi son detto "vediamo un po' se individuo i crucchi". tre secondi dopo stavo chiamando il parrucchiere...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ne sono stati trovati altri? io sto provando a cercare un po' in giro ma nulla finora

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
niente di niente...neanche gli americani hanno trovato altro!

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
io ci stavo giocando con le cuffie e il volume a palla...quindi eo totalmente immerso nella scena. quando ho visto il buco mi son detto "vediamo un po' se individuo i crucchi". tre secondi dopo stavo chiamando il parrucchiere...

Si hai ragione ne sono rimasto sconvolto anche io...
mi ha fatto piu paura quello di fear...

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:

Stessa cosa io,cuffie a volume alto e concentrazione ai massimi livelli

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si io a parte quello della "tana del coniglio" ho visto anche il fantasma di legget nel capitolo "scritto nella pietra" !

Be davvero scenografico! Sembra davvero che baker stia diventando pazzo!

Comunque Legget era il personaggio che odiavo gia dalle prime battute iniziali del primo Brothers in arms! Ora è proprio il piu odioso di tutti i giochi che abbia mai provato!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Noooo, poveraccio...
anche se ha fatto lo stupido e non era dotato di grande humor, non vuol dire che non sia stato un buon soldato...
Insomma era un Private First Class... shooter

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
se se..chissà che combinava con Mac quello...... Big Grin

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
se se..chissà che combinava con Mac quello...... Big Grin

Forse dei giochini solitari... look

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
"insomma, Legget,tu e Mac siete sposati?avete comprato un cottage in Inghilterra per passare le vacanze insieme?"la frase che ha fatto scatenare il disastro...

per dire odioso...ha portato la 2a corazzata a Carentan!non è mica stato Baker!se non c'era Legget a quest'ora(ora?) Baker e gli altri sarebbero polvere! e poi quello che si lamenta con Baker è la sua coscenza!non Legget in carne ed ossa! e io dico che Baker,senza il "martirio"(chiamatelo suicidio...)di Leggett non si sarebbe mai liberato della pistola,mai si sarebbe ribellato alla sua potenza! la pistola lo avrebbe schiacciato,lo avrebbe fatto diventare pazzo! forse solo perchè lui ha ucciso miriadi di crucchi...

Postato il Nascondi Post
Be dobbiamo attribuire a Legget anche buone azioni come dice Tanardo,però quello che è successo con Allen e Garnett mi ha fatto infuriare

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
Be dobbiamo attribuire a Legget anche buone azioni come dice Tanardo,però quello che è successo con Allen e Garnett mi ha fatto infuriare

Bhè, di certo poteva darsi una mossa...
Senza contare che stava immobile quando sono arrivati i crucchi, non si è nemmeno coperto, nulla di nulla... Un piccolo aiutino? Ma anche no... tsk
Baker ha fatto solo il tramite per la quale sono arrivati i corazzati... gli ha indicato la strada...

Postato il Nascondi Post
Chissa' se nel prossimo capitolo a Bastogne ( Se ci sara' ) la salute mentale di Baker sara' migliorata o no.

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Reaperlex:
Chissa' se nel prossimo capitolo a Bastogne ( Se ci sara' ) la salute mentale di Baker sara' migliorata o no.

Su questo non ci credo molto...
Per seguire un filo logico il videogioco deve presentare nel 4˚ capitolo un Baker ancora più instabile. Di certo non migliorerà col passare del tempo, dato che continua a vedere solo morte e distruzione...

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:

Bhè, di certo poteva darsi una mossa...
Senza contare che stava immobile quando sono arrivati i crucchi, non si è nemmeno coperto, nulla di nulla... Un piccolo aiutino? Ma anche no... tsk

potenza della pistola...continuerò a ripeterlo finchè non capirete! Big Grin

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Su questo non ci credo molto...
Per seguire un filo logico il videogioco deve presentare nel 4˚ capitolo un Baker ancora più instabile. Di certo non migliorerà col passare del tempo, dato che continua a vedere solo morte e distruzione...

appunto, se poi pensate alla carneficina di Bastogne e all'orrore profondo di quella battaglia che ancora intimidisce i veterani,... penso che vedremo ancora il fantasma di Legget (e non solo) durante l'avanzare della storia, un bel problema mentale per Baker.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post