Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Leggett's ghost
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
no,forse ora apparirà meno spesso,e la condizione mentale si ristabilirà leggermente. liberandosi della pistola si è liberato del passato,un passato che è già stato scritto e non può essere cambiato. un passato che lo distruggeva. liberandosi della pistola Baker ha giurato a se stesso di andare avanti,di pensare al presente,al futuro,di non rodersi nelle scemate fatte nel passato. Baker si è promesso una nuova vita.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
bè allora si può sperare ancora, ma la vedo comunque dura per quello che potrebbe succedere a bastogne ed inoltre ho qualche remora per Corrion.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chissa' magari Corrion muore ed a Baker aumentano i sensi di colpa rischiando cosi' di diventare completamente matto.

Posts: 7 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Reaperlex:
Chissa' magari Corrion muore ed a Baker aumentano i sensi di colpa rischiando cosi' di diventare completamente matto.

Speriamo di no, altrimenti ci costringeranno ad aprire il fuoco contro illusioni create dalla mente di Baker Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
oppure faranno fuoco su Baker biggrinbounce

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Reaperlex:

più che altro Baker si sentirà male perchè non è riuscito a convincere Corrion a ritornare tra lui.

comuqnue sono sicuro che vedremo il Sergente Corrion alle prese con la prima squadra!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Io mica tanto... non mi sembra che abbia un'ottima reputazione...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oppure muore Paddock, Corrion ottiene la promozione e torna a combattere, magari perdonando Baker Cool

Posts: 7 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Povero Paddock... è un simpatico campagnolo... non voglio che muore... BU-UUUUH! piange

Postato il Nascondi Post
Concordo con Leonardo

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
nel 1944, in piena guerra, era difficile tornare a casa senza avere qualche mutilazione! Ed era difficile chiedere il trasferimento in un periodo come l'operazione market garden!

Quello che corrion dice a baker, lo dice in un momento di Rabbia e frustazione! Io credo che Sam Corrion starà sempre con noi! Almeno che non venga promosso...il che mi dispiacerebbe assai visto che dei personaggi che piu mi piacevano, è rimasto solo lui! Forza Sam!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si appunto,dopo che Baker sapeva tutto sulla storia di Legget e non lo aveva mai detto a nessuno e dopo aver promosso Paddock al suo posto e dopo essere stato ferito ci possono scappare le parole che ha detto!

p.s:non c'è il tasto spoiler?

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
No, si utilizza il topic "spoiler"!

Tornate IT, o chiudo! Razz

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Torno IT.
Ho finalmente visto il fantasma nella missione"scritto nella pietra",questa è bella,perchè la prima volta che ho fatto la missione avevo sentito una voce urlare"MI VOLETE??VENITE A..."ma credevo fosse Paddock e pensai tra me"Wow incredibile,la sanno tutti la storia di Legget" jumpgrin

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Niubbo!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post