Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    il nuovo forum bello?

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ma quando hanno creato questo nuovo forum? mumblesicuramente da poco
e bello anche il colorre grigio e rilassante Cool
bello no? mi aspettavo che arrivasse tra qualche mese Eek

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Creato in data 7 maggio 2008.
Molto carino direi.
Una domanda; perchè non ti aggrada utilizzare questa discussione?

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
si e bello ma svg cosa intendi con aggrada mumble

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by luca19941994:
si e bello ma svg cosa intendi con aggrada mumble

Ah, può sembrare strano; ma del tutto ufficiosamente, ti rivelo che credo proprio che sia italiano corrente, e che volesse dirti, detto in altri termini "perchè non ti è gradito l'utilizzo di quella discussione?". Discussione che, peraltro, esiste anche per permetterti di esprimere valutazioni analoghe uiui

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
grazie Big Grin non lo avevo capito Smile
ma tu mr.glue perche scrivi cosi poco? mumble
senza offesa Big Grin

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by luca19941994:
grazie Big Grin non lo avevo capito Smile
ma tu mr.glue perche scrivi cosi poco? mumble
senza offesa Big Grin

Hai ragione, è un comportamento del tutto deplorevole! tsk Chissà, forse è il caso di impostare un numero di caratteri "minimo"? Che ne dici? uiui

...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
non ne sei obbligato Wink
Big Grin intanto mi hai gia risposto li su Big Grin

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Complimenti per la nuovissima sezione del forum, sono sempre più in trepida attesa di questo giocone Smile

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo ci pensate e il primo topic di hh lo andro' di certo a rivedere quando uscira' il quarto bia qui metto la grande pietra come luog di nascita del forum hh anche se esisteva gia il tppic hq e quelli ufficilai

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Se possibile evita di rispolverare topic vecchi, con post inutili (ed incomprensibili! look).

Qui chiudo che è meglio!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post