Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    AIUTO ! QUANDO PARTE IL GIOCO LA VISUALE RIMANE BLOCCATA IN ALTO
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
AIUTO QUANDO PARTE IL GIOCO LA VISUALE MI VA SEMPRE IN ALTO

Mi spiego il gioco parte funziona ma la visuale mi va sempre verso l'alto se metto il mouse in giu e lascio ritorna sempre la visuale in alto come se fosse impazzito il bello e' che me lo fa anche con unreal tournament 3 che e' sempre un gioco con l unreal engine ! Circa altri 20 giochi invece funzionano perfettamente !

Aiutatemi perche voglio risolvere !

Posts: 1 | Registrato il: 12 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se ho capito bene il gioco parte... ma poi si sposta subito la visuale come se ci fosse il mouse in movimento... giusto?
Di solito, quando ho riscontrato questo tipo di problemi, la causa era una periferica di gioco collegata oltre al mouse (volante, joystick, ecc.) o altra periferica che il gioco "vede" come pad o joystick ma in realtà non lo è.
Se hai altre periferiche scollegale prima di lanciare il gioco.
Diversamente potrebbe dipendere dal mouse. Che mouse utilizzi? Hai un modello standard da provare?

Con qualche prova dovresti poter capire dove sta il problema... se te lo fa con UT già si capisce che riguarda questi due titoli...

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post