![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
hei ragazzi ma si sa qualche cosa del multiplayer? io ho cercato in giro ma non ho trovato nessuna notizia in riguardo... grazie!
|
|||
|
![]() |
Benvenuto MacCnat
per ora il totale riserbo solo qualche piccola diceria, in primis un massimale di 20 player ma ripeto ... nulla di ufficiale |
|||
|
il fatto dei 20 massimo online l'avevo già letto... mi sembra comunque stranissimo che ancora non si sappia niente.. io punto tantissimo sul multy di questo gioco! speriamo bene
|
||||
|
ben venuto
per il multiplayer penso che a questo punto faccia schifo se non dicono niente |
||||
|
![]() |
Ci punto molto anche io, spero solo che non si smentiscano visto che avevano rilasciato dichiarazioni di grande innovazione.
In ogni modo temo che questo titolo soffrirà, se così si può dire, della poca considerazione perchè considerato "di nicchia". Ad essere sincero non ho ben capito che scelte pubblicitarie abbiano investito su questo titolo, su cui ripeto, punto tantissimo. *all'E3 praticamente non ne hanno parlato *del multy; se è davvero rivoluzionario nel genere della serie BiA non ne parlano *l'hype, in generale, mi sembra di cogliere in giro (intendo anche su altri siti non solo su quello ufficiale) che siano ristretto ad una sorta di addetti ai lavori Quindi sinceramente più passa il tempo più sono curioso di vedere cosa proporranno ... certo rimane Lipsia ma con nemmeno una settimana di anticipo dall'uscita del titolo non so quale cassa di risonanza possa essere se dovverssero fare una presentazione a tutto tondo. A meno che non si basino sulla miglior pubblicità di sempre ... il parlarne bene perchè merita ... ma allora dobbiamo aspettare ancora più di un mesetto |
|||
|
![]() |
in un'intervista con randy è stato detto che ci sarà solo tdm, niente coop, i match dureranno dai 3 (o 2 non ricordo) ai 5 minuti e forse ci saranno carri armati. avevo pescato queste informazioni sui forum ubi generali, ma magari per la release le cose saranno cambiate o.O boh. mi dispiace per la coop però
|
|||
|
vedremo piu' avanti .... nel frattempo che strazio
|
||||
|
Moderatore![]() |
Appena 3 minuti? Ma dai è pochissimo!
|
|||
|
![]() |
eh? 3 minuti??
ma in che senso? |
|||
|
![]() |
è scritto qui http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2751085444/m/3361002566, leggete il post di anemiccrayon o roba del genere; comunque avevo letto ste cose in un'intervista a randy, ma non ricordo su quale sito
|
|||
|
quelle di eib e rth30 erano 10 minuti o 5? magari in un futuro lontano bia sara' a tempo diceso dall'uente ma io poreferisco quelle brevi cosi non perdo mai
23 a 3 |
||||
|
|
||||
|
![]() |
ecco il post dell'altro topic dove avevo messo il sito dell'intervista.ci sono molte domande sul multi. |
|||
|
![]() |
Sono rientrato ieri da Lipsia e finalmente ho provato BiA HH
Ho proato sia la versione PS3 che Xbox360 in single player e per quanto riguarda il multy posso confermare il numero massimo di 20 giocatori; vi è sia la classica partita Ranked che personalizzata con le completa personalizzazione della partita. Sul pc i dettagli sono sicuramente più curati probabilmente grazie all'hardware su cui posso contare. A mio parere è veramente bello non vedo l'ora che esca Ps in un altro sito sto per uppare i video fatti alla GC ma prima di mettere i link aspetto il benestare dei moderatori. Ciao a tutti |
|||
|
![]() |
Cosa hai provato sulla xbox? una sessione multy o single? come ti è sembrata la giocabilità con il joypad? perchè ho sentito in questi ultimi giorni che è un pò complicato gestire il tutto.
|
|||
|
![]() |
Ovviamente devi prendere confidenza un attimo coi comandi ... difatti all'inizio senza un minimo di training buttato nel primo capitolo ti trovi spiazzato, tuttavia dopo un poco ci prendi veramente la mano; unica cosa che mi da fastidio è nel cambio arma, per passare dal garand al thompson e ritornare al garand devi sempre impugnare la colt ...
per dare gli ordini alle squadre invece mi sembra sempre il solito sistema ed avere la terza persona quando sei al riparo, oltre che estremamente gobile a livello visibile risulta molto comodo per dare le posizioni alle squadre. Alcuni si lamentano del fatto che per ripararti devi dare il comando e ripeterlo anche per allontanarti, per me non vi era altra alternativa visto che è stato studiato prettamente per dare gli ordini alle squadre quindi non devi stare sempre col tasto premuto ma ti puoi guardare attorno con calma (Killzone2 lavora con un sistema completamente diverso maperchè non devi appunto gestire nessuna squadra). Infine mi ha fatto piacere notare che quando sei in copertura anche se vai in mira la precisione nel tiro è nettamente inferiore rispetto alla prima persona in puntamento. |
|||
|
![]() |
non sai quanto ti invidio, ma non ho capito a riguardo del multy, ci sono le solite mappe scrausine e si fa le solite missioni da CoD? (deatmatch, capture the flag, ecc...?)
sono abbastanza cooperativi? che hai da dire sull'IA dei nemici? ps: che aspetti a mettere i video??? |
|||
|
![]() |
grazie destino, finalmente una mini recensione di uno che l' ha provato su xbox360.
ritornando al multy, sarà sempre a obbiettivi come nei capitoli precedenti? tipo: distruggi la contraerea o cose simili? |
|||
|
![]() |
il gioco ti è sembrato pronto per la pubblicazione?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che aspetti?? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|