|
Il multy non si poteva provare quindi con precisione non posso dire nulla, di interessante è che sulla versione PS3 ho potuto fare le riprese della schermata del settaggio delle partite delle varie modalità di gioco quindi ci si può fare un'idea di cosa ci si possa aspettare. Almeno dal primo livello che sipoteva testare si è visto che il gioco è sicuramente pronto per la pubblicazione. Con oggi è molto probabile che i video saranno messi online, il sito è questo e per vedere i video basta andare alla pagina GC tutti i video alla sx della home. Ciao a tutti ... ps le riprese soo amatoriali quindi portate pazienza per la qualità 
|
| |
|

|
purtroppo non riesco a vedere il filmato, comunque penso che ti abbiano fatto fare uno dei primi livelli, quello con il mulino a vento, sbaglio?
|
| |
|

|
Il livello che ti facevano provare era il primo quello del mulino, per i video sto provando a sistemare la questione, nel mentre li uppo anche su youtube e poi metto i link.
Ciuz
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |    |
|

|
speriamo bene x il multy! i precedenti capitoli non me li sono gustati perche nn disponevo di accesso a internet! Ora si! Speriamo in qualcosa di bello xke son sempre 50eurazzi!!!
|
| |
|

|
a quanto ho letto nel tuo link, Tanardo, sembra che ci saranno i soldati personalizzabili nel multy... carina iniziativa, spero che non si debba ancora appoggiare ad ubi.com perchè ha dato troppi problemi al sottoscritto e ad altra gente.
|
| |
|

|
? che tipo di problemi grim?
|
| |
|

|
bè, semplicemente, ubi.com era spesso lento e alcune volte non si onnetteva affatto dopo un buon tre quarti d'ora di attesa.
|
| |
|

|
capito... Ma fatemi capire una cosa...il multy dei 2 capitoli precedenti comprendeva diverse squadra di bot capeggiate da un player reale?? E su HH ci sarà la modalità coperativa come in Rainbow six o Swat4?
|
| |
|

|
Immagino poi che con le squadre di bot tutta la partita si risolveva tra i real player e i bot lasciati a marcire da soli! Io avrei preferito una modalità alla swat 4! Dove c'è un caposquadra in carne e ossa che da ordini e la squadra (formata semopre da giocatori veri) che esegue! cosi sarebbe stato troppo bello! VIncerebbe davvero la squadra piu affiatata!
|
| |
|
Moderatore

|
In realtà (limitatamente alla mia esperienza online, che in ogni caso non è esigua) questo accadeva raramente.. Nella stragrande maggioranza delle partite la squadra veniva utilizzata eccome! Questo mi ha portato a preferire il multy di Bia rispetto a quello di Cod (troppo caotico..) Tutto IMHO ovviamente.. 
|
| |
| Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005 |    |
|

|
ah bene! Io parlavo da nabbo!^^ visto che con brothers in arms la mia esperienza on line è nulla, avevo pensato a questa teoria! Menomale che mi sbagliavo! Poi hai ragione sul fatto di cod...alcuni server sono davvero troppo troppo caotici!
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |    |
|
|
|
E' vero che nei capitoli precedenti di BiA i bot non erano certo dei genieri canadesi, ma più simili ad opossum come intelligenza! ...E' anche vero però che spesso erano utili, se posizionati bene non sempre era un gioco da ragazzi sterminarli. Poi era magnifico usarli per accerchiare i player nemici intenti per es. a far esplodere un flank88!! Eh... quanti bei ricordi!!! 
|
| |
|

|
aaaah! E io dov'ero??!^^ Con Hell's Higway non me lo perderò sto multy!
Ah ragazzi una domanda, Bia è un gioco di ping? Nel senso una diversa latenza dell'utente puo fare la differenza?? Voglio dire se io pingo 100 e il mio avversario 30 è gia scontato che vince lui ? o no?? Spero di essermi fatto capire..
|
| |
|

|
nei FPS conta quanto sai sparare e se ti fai furbo abbastanza, personalmente parlando. Se ti butti a capofitto nel macello è normale che ti fanno fuori prima o poi, poi c'è anche l'esperienza, la prontezza di riflessi nel vedere per primo l'avversario e mandare in fiamme il grilletto dell'arma, non riassumerei il tuto in una questione di "ping" o "pong"  peso che i Bot fossero utili e che aumentavano il divertimento, spe4ro che in HH ci sia comunque una "gerarchia" e la possibilità di stare in gruppo per proteggersi a vicenda, alla fine sarano schermaglie da 20... ps: è troppo presto per vociferare su un possibile Clan?
|
| |
|