Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    ma il multiplayer?
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Grim mi riferivo al fatto se il gioco dipende dal ping!
E' da 2 anni che sono su giochi online come cod2, cod4, day of defeat e counterStrike source, Unreal Tournment..quindi ho qualche esperienza on line degli altri giochi!
Personalmente tutti i giochi che ho citato (eccetto unreal e cod4) li trovo molto attaccati al ping! nel senso che se mentre scorazzo tranquillo dentro un casa, sento rumori, mi agguatto e procedo con circoispezione vengo cmq tranciato dal player che ha 20 di ping! per il semplice motivo che io ne ho 100! Volevo esprimere questo! Se in Bia succede questo!
In cod4 non si avverte molto la latenza e neanke su unreal...

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
alex, mi devi spiegare che roba sarebbe e a che cosa serva il ping...
1 non l'ho mai capito.
2 perchè uno che ha 20 di ping dovrebbe piallare per forza uno che ne ha 100?
3 negli altri multi di BiA non vi era nessun PING

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dunque se sbaglio correggete! Avendo avuto a che fare ocn diversi titoli on line molto frenetici, questo è quello che so sul ping:

1) il ping (o Latenza) è il ritardo nei comandi!
Il segnale viene spedito al server e fa ritorno!(pensa al tasto sinistro del mouse per fare fuoco - Invia il segnale al server e fa ritorno alla tua connessione)
Questo procedimento dipende dalla tua connessione a internet! Con una banda veloce il procedimento è molto rapido! Con un 56kb il procedimento sarà inevitabilmente piu lento...un esempio? Una volta, a cod2, entrai in un server statiunitenze e avevo latenza 300(immagina la distanza tra il client e il server che si trova negli usa)...ho sparato contro il muro e il foro del proiettile l'ho visto molto dopo rispetto alla fiammata del fucile (addirittura un secondo e mezzo di ritardo)
Ora prova a pensare se io che ho 250 di ping mi trovassi faccia a faccia con uno che ne ha 20! i suoi colpi "entrerebbero tutti" mentre i miei arriverebbero con un leggero ritardo, un leggero ritardo che permetterà al nemico di muoversi e farmi fuori tranquillamente..
3) ci deve essere per forza in bia qualcosa chiamata ping, o latenza...di solito è accanto al nome del player! nelle skill!
ecco un esempio :
direttamente da cod4

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
come fa quello là ad avere 999 di ping?26 morti ...veramente da pazzi! biggrin2

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:

26 morti? a che ti riferisci?
Matt Baker Cmq sono io! (notare la colorazione diversa della scritta)
ahah il migliore del match!!!!

Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
modestamente parlando... Cool

si, come dice alex, il ping c'è dappertutto, ma in molti casi non è visibile.

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:

26 morti? a che ti riferisci?
Matt Baker Cmq sono io! (notare la colorazione diversa della scritta)
ahah il migliore del match!!!!

quell'axel,intendevo.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per i chiarimenti, ora sarò consapevole del perchè a volte vengo blastato a CoD2 dagli statiunitensi! Big Grin

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
tutti i giochi in multy hanno il ping...io gioco da molto tempo a company of heroes in mp....e per esperienza tutti coloro che superano i 400 di ping ti fanno crashare la partita! di solito tra connessioni abbastanza vicine e veloci intercorrono valori che vanno dai 120 ai 160...per es tra noi italiani frequentatori di COH di solito ci aggiriamo sui 120/140...quando c'è uno che ha il ping alto...lagga come un maiale!negli fps il colpo arriva dopo...negli rts la partita va a scatti o si blocca proprio

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche noi come persone abbiamo un ping!
Personalmente il mio la mattina, quando mi sveglio, mi fa laggare (e bestemmiare di brutto); quando invece arriva la domenica vado che sono una viola... soprattutto dopo qualche bicchiere di vinello!!! biggrin2

Posts: 21 | Registrato il: 15 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
1 non l'ho mai capito.

Aggiungo solo una cosetta alla spiegazione di Alex che tutto sommato mi sembra corretta:

il ping in Bia non era visibile, ma in ogni caso non c'era molta differenza tra i giocatori, perchè (generalmente) il server laggava un pò per tutti e quindi, alla lunga, non influiva.. tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da R3zAa_78:
Anche noi come persone abbiamo un ping!
Personalmente il mio la mattina, quando mi sveglio, mi fa laggare (e bestemmiare di brutto); quando invece arriva la domenica vado che sono una viola... soprattutto dopo qualche bicchiere di vinello!!! biggrin2

mah...io ogni tanto mi alzo la mattina, laggo per un po',poi ritorno a letto e crasho. poi arriva Punkbuster e mi kicka fuori dal server e io devo passare la giornata tra Ping alti e bassi e prendendo Bashate un po' ovunque!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
1 non l'ho mai capito.

Aggiungo solo una cosetta alla spiegazione di Alex che tutto sommato mi sembra corretta:

il ping in Bia non era visibile, ma in ogni caso non c'era molta differenza tra i giocatori, perchè (generalmente) il server laggava un pò per tutti e quindi, alla lunga, non influiva.. tsk

Ok grazie della risposta! era proprio cio che volevo sapere!!

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo del forum... ciao volevo postarvi un sito in cui viene intervistato randy pitchford che parla di bia hh, anche del multiplayer e di alcune scelte fatte da gearbox.
www.biaworld.org/news,318.html

Posts: 20 | Registrato il: 04 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i don't speak english very well!
Frown
Benvenuto cmq!!

Postato il Nascondi Post
eccone un altro (x chi riesce a capire un pò di inglese)...
www.crispygamer.com/interviews/2008-06-09/highway-to-hell.aspx

Posts: 20 | Registrato il: 04 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Benvenuto sul forum themax!Smile

Demo per pc al 50%.. bah.. tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
sui forum generali ubi, hanno detto che sui forum gearboxity hanno annunciato che non ci saranno server dedicati per pc, quindi 10vs10 supportati tutti dall' host Big Grin -_-"
non sono andato a controllare sui forum gearbox, ma mi suona probabile come cosa... uff, anche l'airborne aveva l'online così, ma almeno li i server dedicati li hanno aggiunti dopo...

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa comporta un server dedicato?
(se posso permettermi Smile)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
SPIEGAZIONE APPROSSIMATIVA

Un server dedicato è un server permamente che viene tenuto su da loro.

In bia non esistevano, erano gli utenti stessi a creare dei server. Nel caso di pc non particolarmente potenti questo portava parecchio lag. (e si giocava 2 vs 2..)

A quanto pare anche in HH non ci saranno server dedicati, e si giocherà 10 vs 10.. tsk