|
quote: Originariamente postato da themax92: spero di non passare da guastafeste, ma guardate che in quel sito dice di non crederci cecamente, anche perchè randy pithford ha sempre ribadito che non ci sarà nessuna co-op. non perdiamo la speranza in ogni caso....
Vabbe, tanto comunque il multyplayer è l'utlima cosa che mi interessa di Hell's Highway! ^^
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da L.F.B: no! anzi a mio parere e' molto divertente una volta finito il gioco IL MULTI AUMENTA LA LONGEVITA AL GIOCO
Si la longevità dipende anche dal multyplayer! Ma anche dal gioco vero e proprio! Mi spiego meglio: il gioco puo durare pure 12 ore ma quando non è lineare lo puoi ricomniciare svariate volte e tentare tattiche diverse!!!! Mi riferivo al semplice fatto che Il multyplayer non è cosi importante x me! Xke tanto sto acquistando il gioco per lo spessore narrativo che c'è dietro e perche sono un fan di vecchia data.! se il multy non sarà fantastico fa niente! Se sarà bellissimo tanto di guadagnato! E sarò il primo a buttarmi nelle arene!
|
| |
|

|
Concordo pienamente con quanto dici Alex, se il multy sarà buono tanto meglio.
Per quanto riguarda la longevità legata ad un comparto molto forte del multy credo che oggigiorno sia un fatto innegabile ma nel contesto dei giochi che nascono appunto per l'online.
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da XIXthDestino: Concordo pienamente con quanto dici Alex, se il multy sarà buono tanto meglio.
Per quanto riguarda la longevità legata ad un comparto molto forte del multy credo che oggigiorno sia un fatto innegabile ma nel contesto dei giochi che nascono appunto per l'online.
Esattamente!
|
| |
|
|
|
qualche novità riguado al multy?
|
| |
|

|
non credo che escano piu novità! Mancano solo 15 giorni ormai!
|
| |
|

|
ma alla fine novita sul multy non ce ne sono??! Cosa diceva la recensione di tgm? Coperativa nulla??
|
| |
|

|
dice che si è tornati semplicemente al deathmatch tra tedeschi e americani
|
| |
|

|
alla cod2 per intenderci?
|
| |
|

|
mha! Io ormai non voglio sapere! Tanto da 12 giorni esce anche per pc!!! Intanto quelli del forum che hanno la console che non facciano spoiler da tutte le parti eh???!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Alex_Sunshine: mha! Io ormai non voglio sapere! Tanto da 12 giorni esce anche per pc!!! Intanto quelli del forum che hanno la console che non facciano spoiler da tutte le parti eh???!
o se vogliono spoilerino nel topic apposito!anche te umbercules!quando ti arriverà il libro!
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |    |
|