Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    ma il multiplayer?
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da themax92:
spero di non passare da guastafeste, ma guardate che in quel sito dice di non crederci cecamente, anche perchè randy pithford ha sempre ribadito che non ci sarà nessuna co-op. non perdiamo la speranza in ogni caso....

Vabbe, tanto comunque il multyplayer è l'utlima cosa che mi interessa di Hell's Highway! ^^

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
no! anzi a mio parere e' molto divertente una volta finito il gioco
IL MULTI AUMENTA LA LONGEVITA AL GIOCO

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mah,vedremo.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
no! anzi a mio parere e' molto divertente una volta finito il gioco
IL MULTI AUMENTA LA LONGEVITA AL GIOCO

Si la longevità dipende anche dal multyplayer! Ma anche dal gioco vero e proprio! Mi spiego meglio: il gioco puo durare pure 12 ore ma quando non è lineare lo puoi ricomniciare svariate volte e tentare tattiche diverse!!!!

Mi riferivo al semplice fatto che Il multyplayer non è cosi importante x me! Xke tanto sto acquistando il gioco per lo spessore narrativo che c'è dietro e perche sono un fan di vecchia data.! se il multy non sarà fantastico fa niente! Se sarà bellissimo tanto di guadagnato! E sarò il primo a buttarmi nelle arene!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Concordo pienamente con quanto dici Alex, se il multy sarà buono tanto meglio.

Per quanto riguarda la longevità legata ad un comparto molto forte del multy credo che oggigiorno sia un fatto innegabile ma nel contesto dei giochi che nascono appunto per l'online.

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
Concordo pienamente con quanto dici Alex, se il multy sarà buono tanto meglio.

Per quanto riguarda la longevità legata ad un comparto molto forte del multy credo che oggigiorno sia un fatto innegabile ma nel contesto dei giochi che nascono appunto per l'online.

Esattamente!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io amo per il 70% il gioco e per il 30% il multigiocatore ma sono pareri personali Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualche novità riguado al multy?

Posts: 20 | Registrato il: 04 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ninete voi sapete qualche cosa?

Postato il Nascondi Post
non credo che escano piu novità!
Mancano solo 15 giorni ormai!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
arrendiamoci o la va' o la spacca pugni

Postato il Nascondi Post
ma alla fine novita sul multy non ce ne sono??!
Cosa diceva la recensione di tgm? Coperativa nulla??

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
dice che si è tornati semplicemente al deathmatch tra tedeschi e americani

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alla cod2 per intenderci?

Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
Si, più che COD direi un gears of war... non so se è un bene o un male...

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
no,dicevano che gears of war dovrebbe essere anche meglio!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
oggi come oggi? novita tanardo?

Postato il Nascondi Post
mha! Io ormai non voglio sapere! Tanto da 12 giorni esce anche per pc!!! Intanto quelli del forum che hanno la console che non facciano spoiler da tutte le parti eh???!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
a questo punto non diranno piu' niente tanto vale aspettare alex

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
mha! Io ormai non voglio sapere! Tanto da 12 giorni esce anche per pc!!! Intanto quelli del forum che hanno la console che non facciano spoiler da tutte le parti eh???!

o se vogliono spoilerino nel topic apposito!anche te umbercules!quando ti arriverà il libro!