Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?
Pag. 1 2 3 4 ... 18
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di XIXthDestino
Postato il
Volevo chiedervi per per quale piattaforma lo prenderete.

Io Xbox 360

Ps: chiedo cortesemente nessuna forma di consol war che reputo inutile e fuorviante.
PPS: se esiste già un topic relativo mi scuso e chiedo che venga chiuso questo.

Grazie

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
HURRA' per un altro fratello consolaro!!!! uiui uiui uiui

Ed io con orgoglio dico PS3!!!! uiui uiui uiui erhm diciamo pure con contenuta stima! look

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
pc! :Sisi: costa di meno :asd:

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Per il pc!

Come diceva un utente di questo forum qualche anno fà..
Pc rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pc!
naturlamente ha le prestazioni migliori Smile
io con le console non sono bravo tsk

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
pc!

questa sorta di affermazione va corretta, lungi evitare pw(platform war Big Grin)o meglio semplici fraintesi..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Per il pc!

Come diceva un utente di questo forum qualche anno fà..
Pc rulez

Ah uiui e chi è? serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
pc!

Mais non,la frase da correggere è questa.Le console sono di gran lunga più accessibili nei controlli! Grazie ai comodi control pads! Dual shock 2 rulez

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Ah uiui e chi è? serio

Non ricordo il nick..look
Le console sono più accessibili perchè sono fatte per i nabbi!Razz uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Ah uiui e chi è? serio

Non ricordo il nick..look
Le console sono più accessibili perchè sono fatte per i nabbi!Razz uiui

Sì dice niubbi! tsk

p.s.ultimamente la tua memoria mi preoccupa molto ragazzo mio,non esagerare troppo eh? look

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se sarò convinto nel prenderlo,lo farò per PC.
Mi trovo benissimo con mouse+tastiera.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Sì dice niubbi! tsk

p.s.ultimamente la tua memoria mi preoccupa molto ragazzo mio,non esagerare troppo eh? look

Nabbi rende di più!uiuiSmile

Basta OT direi!Wink

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by S.V.G.:
Se sarò convinto nel prenderlo,lo farò per PC.
Mi trovo benissimo con mouse+tastiera.

Sottoscrivo. Soprattutto per quanto concerne il genere degli fps.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
ah, c'era già il topic apposito, sorry red

360

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Da ex piciista e attuale boxaro posso tranquillamente dire che mouse e tastiera non li batte nessuno

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Xbox....ho fatto da poco il salto della quaglia da Pc..ormai non potevo piu' mettere giochi su pc, e la console mi pareva la scelta piu' adatta.

Posts: 6 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma se su xbox costano il doppio!serio

Postato il Nascondi Post
li compro online...si risparmia euri..l'alternativa era niente piu' videogames...lavoro quindi posso permettermi di spendere qualcosina in piu' per gli svaghi

Posts: 6 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Anche per pc li vendono online, e a volte si fanno ottimi affari, basta avere la pazienza di aspettare qualche mese. Onestamente tutta questa convenienza del mondo console proprio non la vedo!mumble

Tra l'altro con l'uscita delle ultime console next gen il pc ha notevolmente rallentato la sua evoluzione, quindi non c'è più bisogno (come un tempo) della rincorsa all'ultimo pezzo hardware.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
PS3, credo proprio che lo prenderò per PS3 ;-)

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post