Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?
Pag. 1 ... 14 15 16 17 18 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
no, faccio un esempio:

io ho rth30 per ps2.
tra 10 anni mi si rompe e nessuno la vende piu' (ps2) come gioco?

invece per pc, mi si rompe il pc? non fa niente tra 15 anni il gioco lo usero' lo stesso anzi melgio

Io motivi di rigiocare Bia tra 10 anni di sicuro non ne troverò, a parte che l'ho venduto, ma anche se lo avessi ancora, nel frattempo saranno usciti 5 altri Bia come minimo.
insomma, a me piace guardare avanti nel mondo dei videogames, e ogni tanto guardarmi indietro, ma solo nei ricordi.

be per me hai appena bestemmiato Smile

Dal mio punto di vista, non riuscirei mai a vendere un titolo come brothers in Arms, ne come Ghost Recon 1 e ne Come Rainbow Six Rogue Spear!
Ok sono vecchissimi! ma quando apro la vetrata della mia cameretta li vedo lì, in versione originale! Le pietre miliari dei giochi d'azione strategici!!

Per non parlare di Bia Road to Hill! E' stato il primo gioco che rispecchiasse la mia fantasia: quando giocavo a medal of Honor mi dicevo "però sarebbe bello comandare una squadra!! Dei ragazzi e una bella trama che faccia da sfondo" oppure a ghost recon dicevo "Peccato il fatto che i miei uomini non parlino! non me li sento come una squadra"

Poi usci questo Brothers in Arms che aveva tutto cio che io ho sempre cercato in un videogames!

Ora sullo scaffale aspetto solo di aggiungere Hell's Highway accanto a Road to hill e Earned in Blood! Non li venderei mai per nessun motivo! resteranno per sempre nella mia memoria e sempre a portata di mano!

ti capisco, però calcola che per ragioni economiche ho dovuto vendere la mia cara ps2, e il mitico Frontline, gioco di cui ero innamorato.
Pazienza, però ora gioco a Cod4.E tra poco a Bia:HH.
Non mi manca Frontline.E bia:Road to Hill?
Ma l'avete provata la versione ps2?Altro che rigiocarci tra 10 anni, era da riportare indietro il giorno dopo l'acquisto per come era fatta male.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
posso dire che bia per pc e' molto piu' coinvolgente della versione console ps2 (ho giocato tante volte ma anche conoscendo la storia a memoria, la grafica e i dialoghi diversi delle piattaforme contano)

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei sapere per quale piattaforma o console sia meglio biahh io lo preferisco per il comp....ciao

Posts: 17 | Registrato il: 07 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sono gusti personali biggrin2

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok cmq gz lo stesso

Posts: 17 | Registrato il: 07 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alex95_025:
vorrei sapere per quale piattaforma o console sia meglio biahh io lo preferisco per il comp....ciao

è sempre stata meglio la versione pc,e mi sembra difficile che le cose cambieranno

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
quote:

è sempre stata meglio la versione pc,e mi sembra difficile che le cose cambieranno

UN PAZZO che lo ha provato in tutto e per tutto conferma oldguy

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:

be se hai una consolle next gen allora ti suggerisco la consolle! Xke se non hai un buon pc non te lo gusterai mai appieno!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il comp mio è per me ottimo lo modificato tante volte e leggendo i requisiti per biahh gli supero di tanto

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
8gb di ram? rulez

Postato il Nascondi Post
8 giga di ram sono inutili,su xp massimo 3,su vista 4

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
otto! a direct x 10 zizzania

Postato il Nascondi Post
io ho vista premium cn direct x 10 e ho 4 gb di ram

Postato il Nascondi Post
io aspetto ancora un pò e scarico le dx10 per xp

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ma non esistono!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo secondo microsoft...

Postato il Nascondi Post
cosa??

Postato il Nascondi Post
dx 10 per win xp

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
fantastico! li ho installati anch'io... ora potrò giocare a World in Conflict in dx10! sbav

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anke io c'è lo e lo gia finito cn direct x 10 è fantastica la grafica