Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da JamesRyan101:
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
no, faccio un esempio:
io ho rth30 per ps2.
tra 10 anni mi si rompe e nessuno la vende piu' (ps2) come gioco?
invece per pc, mi si rompe il pc? non fa niente tra 15 anni il gioco lo usero' lo stesso anzi melgio
Io motivi di rigiocare Bia tra 10 anni di sicuro non ne troverò, a parte che l'ho venduto, ma anche se lo avessi ancora, nel frattempo saranno usciti 5 altri Bia come minimo.
insomma, a me piace guardare avanti nel mondo dei videogames, e ogni tanto guardarmi indietro, ma solo nei ricordi.
be per me hai appena bestemmiato
Dal mio punto di vista, non riuscirei mai a vendere un titolo come brothers in Arms, ne come Ghost Recon 1 e ne Come Rainbow Six Rogue Spear!
Ok sono vecchissimi! ma quando apro la vetrata della mia cameretta li vedo lì, in versione originale! Le pietre miliari dei giochi d'azione strategici!!
Per non parlare di Bia Road to Hill! E' stato il primo gioco che rispecchiasse la mia fantasia: quando giocavo a medal of Honor mi dicevo "però sarebbe bello comandare una squadra!! Dei ragazzi e una bella trama che faccia da sfondo" oppure a ghost recon dicevo "Peccato il fatto che i miei uomini non parlino! non me li sento come una squadra"
Poi usci questo Brothers in Arms che aveva tutto cio che io ho sempre cercato in un videogames!
Ora sullo scaffale aspetto solo di aggiungere Hell's Highway accanto a Road to hill e Earned in Blood! Non li venderei mai per nessun motivo! resteranno per sempre nella mia memoria e sempre a portata di mano!