Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?
Pag. 1 ... 15 16 17 18
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
io aspetto la versione finale,ho trovato solo le beta e non mi fido...

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
esiste una versione di vista solo per gamer?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
mA, ODDIO, non credo proprio! Smile

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
DI XP?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nemmeno mi sembra

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
una cosa simile l'ho sentita dai produttori di pc fissi! L'acer ha lanciato i Raptor mi pare..non vorrei sbagliare ma sono dei pc settati per il gaming!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma intendeva una versione di sistema operativo a quanto ho capito

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:
ma intendeva una versione di sistema operativo a quanto ho capito

si

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
una cosa simile l'ho sentita dai produttori di pc fissi! L'acer ha lanciato i Raptor mi pare..non vorrei sbagliare ma sono dei pc settati per il gaming!

se sei interessato ai pc for gaming ho dei buoni siti italiani di essedi Wink