Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?
Pag. 1 2 3 4 5 ... 18
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Anche per pc li vendono online, e a volte si fanno ottimi affari, basta avere la pazienza di aspettare qualche mese. Onestamente tutta questa convenienza del mondo console proprio non la vedo!mumble

Tra l'altro con l'uscita delle ultime console next gen il pc ha notevolmente rallentato la sua evoluzione, quindi non c'è più bisogno (come un tempo) della rincorsa all'ultimo pezzo hardware.

parlando per me il mio computer ha 5 anni e i giochi moderni non ci girano piu, quindi se avessi bisongo del computer solo per giocare una console costa molto meno del pc e comunque ha una durata molto maggiore (la ps2 ce l'ho dal 2002 e esistono ancora giochi che girano)...
vedi che tra uno o due anni i requisiti minimi di un computer sono sicuramente il doppio di quanto sono adeso

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io lo comprerò suicuramente per pc

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
xbox 360.
anche se ho giocato gli altri sul computer, il mio non riesce più a supportare questi giochi next gen, in più ho sempre trovato scomodo trovare tanti tasti in poco spazio sulla tastiera.

l' unico rammarico e che credo che su pc ci giochi più gente (sopratutto italiana) basta vedere su questo forum.

su xbox è piu facile giocare assieme sul live.

la play3 vanta di un ottimo inpatto visivo ma poca gente (credo)

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Logicamente su PC... uiui

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da masti1999:
quote:
Anche per pc li vendono online, e a volte si fanno ottimi affari, basta avere la pazienza di aspettare qualche mese. Onestamente tutta questa convenienza del mondo console proprio non la vedo!mumble

Tra l'altro con l'uscita delle ultime console next gen il pc ha notevolmente rallentato la sua evoluzione, quindi non c'è più bisogno (come un tempo) della rincorsa all'ultimo pezzo hardware.

parlando per me il mio computer ha 5 anni e i giochi moderni non ci girano piu, quindi se avessi bisongo del computer solo per giocare una console costa molto meno del pc e comunque ha una durata molto maggiore (la ps2 ce l'ho dal 2002 e esistono ancora giochi che girano)...
vedi che tra uno o due anni i requisiti minimi di un computer sono sicuramente il doppio di quanto sono adeso

Non so, non riesco ancora a staccarmi dal pc..
Sarò testardo, ma il vg su pc IMHO è ancora ad un altro livello!

Poi ognuno lo gioca dove vuole, l'importante è giocarci!rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
con le prestazioni del mio pc naturalmente non lo acquistero' per console rulez

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
naturalmente x pc,cn i soldi che mi dovevo fare la ps3 mi ci sono fatto un pc che durera' 5/6 anni cm minimo Smile

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alchimista:
naturalmente x pc,cn i soldi che mi dovevo fare la ps3 mi ci sono fatto un pc che durera' 5/6 anni cm minimo Smile

beh allora non sono l'unico ad avere un pc da favola uiui

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da browning1994:
quote:
Originariamente postato da Alchimista:

beh allora non sono l'unico ad avere un pc da favola uiui

si era verso febbraio mi volevo fare la ps3 pero(ringrazio dio) mi si e' rotto il pc e me lo sono fatto nuovo,molto meglio anche xke' cn la ps3 se nn ci abbini un televisore hd te la puoi anche infilare nel deretano,invece cn la mia 8800 GT 512 mb...vieni a vede come se vede XD

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
penso propio per pc,... sono molto abituato ad usare la tastiera e mi troverei male a giocare con la play o l'xbox

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda io ho giocato road to hill anche su ps2,nn so adesso x ps3 o xbox,ma mi trovavo malissimo,me lo sono comprato poi x pc.......alleluja....nn morivo ottantamila volte xke' miravo male XD.
anche xke' sparatutto su ps2 ho giocato solo cod 2 e basta...

Postato il Nascondi Post
appunto, a mirare ci si trova un pò impacciati e in BiA la velocità conta...

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be' insomma la maggior parte usa pc....grandiii abbasso le console XD

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
bhe penso che la mia NVIDIA GeForce 9800 gtx powers extreme HD della zotac sia adatta a far girare HH al massimo della risoluzione

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
bhe penso che la mia NVIDIA GeForce 9800 gtx powers extreme HD della zotac sia adatta a far girare HH al massimo della risoluzione

si vai tranqui,cmq nn so se qualcuno conosce age of conan che in qualita' di grafica e' il + bello,io ce l'ho tutti i dettagli al massimo.

Cmq chi vuole farselo x pc e ha dei dubbi;ti gira crysis?ti va bene assassin's creed?.....se vanno bene sti due giochi che sono 2 colossi della grafica bia hh ti va a meraviglia XP

Postato il Nascondi Post
purtroppo io non ho nessuno dei giochi citati *_* penso he mal che vada mi prendo il gioco e aspetto un pc nuovo!
dovrò aspettare, ma intanto ho Hell's Higway! XD

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
purtroppo io non ho nessuno dei giochi citati *_* penso he mal che vada mi prendo il gioco e aspetto un pc nuovo!
dovrò aspettare, ma intanto ho Hell's Higway! XD

vero almeno se hai il gioco vai da qualke tuo amico....e vedi

Postato il Nascondi Post
provate il pc certo non ha periferiche adatte ma se avete la mano per la tastiera o per i [gyoistik mumble]
non lo lascerete piu' anche per la grande varieta' di impostazioni salvataggi prestazioni, e qualita' del multigiocatore per non parlare della velocita' nei caricamenti
teach

Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Si scrive Joystick.. -______________-

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Si scrive Joystick.. -______________-

come mi dice il rpof le parole che non conosci in lingue straniere mettile tra parentesi
-__________________________________________-

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post