![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
parlando per me il mio computer ha 5 anni e i giochi moderni non ci girano piu, quindi se avessi bisongo del computer solo per giocare una console costa molto meno del pc e comunque ha una durata molto maggiore (la ps2 ce l'ho dal 2002 e esistono ancora giochi che girano)... vedi che tra uno o due anni i requisiti minimi di un computer sono sicuramente il doppio di quanto sono adeso |
|||
|
io lo comprerò suicuramente per pc
|
||||
|
![]() |
xbox 360.
anche se ho giocato gli altri sul computer, il mio non riesce più a supportare questi giochi next gen, in più ho sempre trovato scomodo trovare tanti tasti in poco spazio sulla tastiera. l' unico rammarico e che credo che su pc ci giochi più gente (sopratutto italiana) basta vedere su questo forum. su xbox è piu facile giocare assieme sul live. la play3 vanta di un ottimo inpatto visivo ma poca gente (credo) |
|||
|
|
|
Logicamente su PC...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non so, non riesco ancora a staccarmi dal pc.. Sarò testardo, ma il vg su pc IMHO è ancora ad un altro livello! Poi ognuno lo gioca dove vuole, l'importante è giocarci! |
|||
|
![]() |
con le prestazioni del mio pc naturalmente non lo acquistero' per console
|
|||
|
naturalmente x pc,cn i soldi che mi dovevo fare la ps3 mi ci sono fatto un pc che durera' 5/6 anni cm minimo
|
||||
|
![]() |
beh allora non sono l'unico ad avere un pc da favola |
|||
|
si era verso febbraio mi volevo fare la ps3 pero(ringrazio dio) mi si e' rotto il pc e me lo sono fatto nuovo,molto meglio anche xke' cn la ps3 se nn ci abbini un televisore hd te la puoi anche infilare nel deretano,invece cn la mia 8800 GT 512 mb...vieni a vede come se vede XD |
||||
|
![]() |
penso propio per pc,... sono molto abituato ad usare la tastiera e mi troverei male a giocare con la play o l'xbox
|
|||
|
guarda io ho giocato road to hill anche su ps2,nn so adesso x ps3 o xbox,ma mi trovavo malissimo,me lo sono comprato poi x pc.......alleluja....nn morivo ottantamila volte xke' miravo male XD.
anche xke' sparatutto su ps2 ho giocato solo cod 2 e basta... |
||||
|
![]() |
appunto, a mirare ci si trova un pò impacciati e in BiA la velocità conta...
|
|||
|
be' insomma la maggior parte usa pc....grandiii abbasso le console XD
|
||||
|
![]() |
bhe penso che la mia NVIDIA GeForce 9800 gtx powers extreme HD della zotac sia adatta a far girare HH al massimo della risoluzione
|
|||
|
si vai tranqui,cmq nn so se qualcuno conosce age of conan che in qualita' di grafica e' il + bello,io ce l'ho tutti i dettagli al massimo. Cmq chi vuole farselo x pc e ha dei dubbi;ti gira crysis?ti va bene assassin's creed?.....se vanno bene sti due giochi che sono 2 colossi della grafica bia hh ti va a meraviglia XP |
||||
|
![]() |
purtroppo io non ho nessuno dei giochi citati *_* penso he mal che vada mi prendo il gioco e aspetto un pc nuovo!
dovrò aspettare, ma intanto ho Hell's Higway! XD |
|||
|
vero almeno se hai il gioco vai da qualke tuo amico....e vedi |
||||
|
provate il pc certo non ha periferiche adatte ma se avete la mano per la tastiera o per i [gyoistik
non lo lascerete piu' anche per la grande varieta' di impostazioni salvataggi prestazioni, e qualita' del multigiocatore per non parlare della velocita' nei caricamenti |
||||
|
Moderatore![]() |
Si scrive Joystick.. -______________-
|
|||
|
come mi dice il rpof le parole che non conosci in lingue straniere mettile tra parentesi -__________________________________________- |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 18 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?