Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?
Pag. 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 18
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:
scusate le differenze sono molte ve le posto domani perche sono troppe
vi diro' solo alcune perche ho' appena iniziato bia rth30 per ps promesso

come promesso vi elecno alcune delle differenze piu grandi che ho incontarto nel confronto tra bia rth30 per pc e ps2

-alcune volte gli edifici hanno posizioni diverse anche la loro forma cambia
-per ps2 le munizioni vengono segnate in colpi nell'arma e proiettili rimanenti mentre in pc colpi in canna e caricatori rimanetni
-le mg42 hanno caricatore limitato per ps2 mentre i proiettili sono infiniti per pc
-in ps2 i personaggi spesso cambiano arma mentre in pc le loro armi sono sempre quelle dall'inizio alla fine ecceto per red che trova la BAR
-i dialoghi sono diversi

qui ho trascritto un dialogo per fare notare un errore

garnett "UNA BROWNING CALIBRO 30 OCCHIO AL SANGUE SUL GRILLETTO" MA SE E' UNA mg42!!!???

-mentre si carica una partita le immagini di attesa sono diverse
-in ps2 se dai un ordine e subito prima che baker finisca di parlare replichi la sua voce si sovrappone
spesso le mappe sono diverse asparagi di rommel e' completamente diversa cosi come l'angolo del morto

in ps2 se spari nell'acqua non si vede nessuno schizzo cosi come non si vedono i bossoli espulsi dalle postazioni fisse

[io ho preso alcuni difetti e cambiamenti piu' importanti, non tutti perche non ho acnora avuto modo di finire rth30 per ps2]

rth30 per ps2 era la vecchia versione,la versione beta che è poi stata migliorata per pc,ecco perchè ci sono così tante differenze!

P.S.quando arrivi alla missione dell tenente Combs,mi puoi dire le differenze?

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sicuro!
poi ecco perche e' mlto piu vivibile per pc lo sospettavo look

perche' propio quella missione? perche nel video e3 vedi un panzer?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: L.F.B,

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ecco,hai azzecato, era proprio il video dell'e3,quello del tenente combs,dove c'erano un sacco di cose diverse!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sono a vedi la campagna e poi muori
anche questa almeno ora propio ora sono a meta' e' diversa da pc ad esempio la seconda postazione fissa mg42 per pc in ps2 e' un anticarro pss ma cambia anche molto altro tipo i panzerfaust sono ricaricabili shooter

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
NOVITA'! LA MORTE DI ALLEN E GARNETT

per ps2 la scena dove si vedono allen e garnett e' completamente diversa

cambia il luogo e la posizione dove sono morti, sono coperti da un telo e non si vde la pistola maledetta nemmeno i nemici stesi e le altre armi

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
i panzerfaust come fanno a essere ricaricabili???

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ops sbagliato dicevo te ne porti a dietro 4

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Allen e Garnett coperti da un telo????!
E legget quando li avrebbe coperti scusate!!

Oddio erano i miei preferiti .. me li hai fatti ricordare piange

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
gia' quando li ha coperti? sospettoso

Postato il Nascondi Post
cioe sembra proprio una cosa fatta male per ps2!
Mamma mia che delusione chi lo ha giocato li!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
alex tu hai giocato bia su ps2? non lo hai mai visto a pc? credimi e' stato solo un esperimento mal riuscito su ps il migliore non e' xbox o ps ma pc gamer

sono quasi alla fine ecco le missioni completamente diverse:
ASPARAGI DI ROMMEL
VEDI LA CAMPAGNA E POI MUORI
UN BUON POSTO PER MORIRE
L'ANGOLO DEL MORTO
queste sono le missioni piu ' diverse da pc cioe' sono completamente diverse poi in altre magari cambia solo la quantita' di carri armati come in PERCORSO ALTERNATIVO che ce ne sono di piu' per ps2 o la posizione degli edifici ma se dovete prendetelo per pc

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
quote:
quote:
scusate le differenze sono molte ve le posto domani perche sono troppe
vi diro' solo alcune perche ho' appena iniziato bia rth30 per ps promesso

come promesso vi elecno alcune delle differenze piu grandi che ho incontarto nel confronto tra bia rth30 per pc e ps2

-alcune volte gli edifici hanno posizioni diverse anche la loro forma cambia
-per ps2 le munizioni vengono segnate in colpi nell'arma e proiettili rimanenti mentre in pc colpi in canna e caricatori rimanetni
-le mg42 hanno caricatore limitato per ps2 mentre i proiettili sono infiniti per pc
-in ps2 i personaggi spesso cambiano arma mentre in pc le loro armi sono sempre quelle dall'inizio alla fine ecceto per red che trova la BAR
-i dialoghi sono diversi

qui ho trascritto un dialogo per fare notare un errore

garnett "UNA BROWNING CALIBRO 30 OCCHIO AL SANGUE SUL GRILLETTO" MA SE E' UNA mg42!!!???

-mentre si carica una partita le immagini di attesa sono diverse
-in ps2 se dai un ordine e subito prima che baker finisca di parlare replichi la sua voce si sovrappone
spesso le mappe sono diverse asparagi di rommel e' completamente diversa cosi come l'angolo del morto

in ps2 se spari nell'acqua non si vede nessuno schizzo cosi come non si vedono i bossoli espulsi dalle postazioni fisse

[io ho preso alcuni difetti e cambiamenti piu' importanti, non tutti perche non ho acnora avuto modo di finire rth30 per ps2]

rth30 per ps2 era la vecchia versione,la versione beta che è poi stata migliorata per pc,ecco perchè ci sono così tante differenze!

P.S.quando arrivi alla missione dell tenente Combs,mi puoi dire le differenze?

no il panzer non c'era magari hanno tagliato il pezzo nel gioco finito o magari e' per xbox...
l'unica cosa diversa da pc in IL TEMPO DEL RACCOLTO e' che nel prato dove si respinge l'assalto tedesco a fine missione e' pieno di rovine di case e nella missione inoltrata ci sono alcune postazioni fisse in piu' per ps2

Postato il Nascondi Post
Sinceramente non capisco xke ste cose diverse...mha!!

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
perchè avevano utilizzato un'altro studio di videogiochi che sapeva come fare con le ps.

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
Sinceramente non capisco xke ste cose diverse...mha!!

scusa ma non mi ricordo tu bia lo hai fatto per ps o pc? stupito

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
perchè avevano utilizzato un'altro studio di videogiochi che sapeva come fare con le ps.

questa non la sapevo bravo

Postato il Nascondi Post
io Road to hill l'ho giocato interamente su pc!
Ma ho avuto modo di provarlo anche su ps2! Solo che non sono arrivato fino in fondo! Non mi convinceva proprio e poi graficamente l'impatto pc era tutto un'altra cosa!

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
mi sa che Bia aspetterò che cali di prezzo perchè tra 360 e un gioco almeno passo i 300..troppi!
Non linciatemi ma mi accontenterò dei vostri racconti per ora.Magari mi prendo cod4 che costa 30 euro in meno.

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma prenditi il 5! vabbe deve uscire ma almeno non resti indietro... Wink

Immagine di JamesRyan101
Postato il Nascondi Post
il 5 l'han fatto la Treyarch e non l'infinity ward, e già la cosa mi preoccupa.
Inoltre prezzo pieno per prezzo pieno mi prendo subito Bia no?

Posts: 196 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post