![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
rth30 per ps2 era la vecchia versione,la versione beta che è poi stata migliorata per pc,ecco perchè ci sono così tante differenze! P.S.quando arrivi alla missione dell tenente Combs,mi puoi dire le differenze? |
|||
|
|
|
sicuro!
poi ecco perche e' mlto piu vivibile per pc lo sospettavo perche' propio quella missione? perche nel video e3 vedi un panzer? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: L.F.B, |
|||
|
![]() |
ecco,hai azzecato, era proprio il video dell'e3,quello del tenente combs,dove c'erano un sacco di cose diverse!
|
|||
|
|
|
sono a vedi la campagna e poi muori
anche questa almeno ora propio ora sono a meta' e' diversa da pc ad esempio la seconda postazione fissa mg42 per pc in ps2 e' un anticarro |
|||
|
|
|
NOVITA'! LA MORTE DI ALLEN E GARNETT
per ps2 la scena dove si vedono allen e garnett e' completamente diversa cambia il luogo e la posizione dove sono morti, sono coperti da un telo e non si vde la pistola maledetta nemmeno i nemici stesi e le altre armi |
|||
|
![]() |
i panzerfaust come fanno a essere ricaricabili???
|
|||
|
|
|
ops sbagliato dicevo te ne porti a dietro 4
|
|||
|
![]() |
Allen e Garnett coperti da un telo????!
E legget quando li avrebbe coperti scusate!! Oddio erano i miei preferiti .. me li hai fatti ricordare |
|||
|
|
|
gia' quando li ha coperti?
|
|||
|
![]() |
cioe sembra proprio una cosa fatta male per ps2!
Mamma mia che delusione chi lo ha giocato li! |
|||
|
|
|
alex tu hai giocato bia su ps2? non lo hai mai visto a pc? credimi e' stato solo un esperimento mal riuscito su ps il migliore non e' xbox o ps ma pc
sono quasi alla fine ecco le missioni completamente diverse: ASPARAGI DI ROMMEL VEDI LA CAMPAGNA E POI MUORI UN BUON POSTO PER MORIRE L'ANGOLO DEL MORTO queste sono le missioni piu ' diverse da pc cioe' sono completamente diverse poi in altre magari cambia solo la quantita' di carri armati come in PERCORSO ALTERNATIVO che ce ne sono di piu' per ps2 o la posizione degli edifici ma se dovete prendetelo per pc |
|||
|
|
|
no il panzer non c'era magari hanno tagliato il pezzo nel gioco finito o magari e' per xbox... l'unica cosa diversa da pc in IL TEMPO DEL RACCOLTO e' che nel prato dove si respinge l'assalto tedesco a fine missione e' pieno di rovine di case e nella missione inoltrata ci sono alcune postazioni fisse in piu' per ps2 |
|||
|
![]() |
Sinceramente non capisco xke ste cose diverse...mha!!
|
|||
|
![]() |
perchè avevano utilizzato un'altro studio di videogiochi che sapeva come fare con le ps.
|
|||
|
|
|
scusa ma non mi ricordo tu bia lo hai fatto per ps o pc? |
|||
|
|
|
questa non la sapevo |
|||
|
![]() |
io Road to hill l'ho giocato interamente su pc!
Ma ho avuto modo di provarlo anche su ps2! Solo che non sono arrivato fino in fondo! Non mi convinceva proprio e poi graficamente l'impatto pc era tutto un'altra cosa! |
|||
|
![]() |
mi sa che Bia aspetterò che cali di prezzo perchè tra 360 e un gioco almeno passo i 300..troppi!
Non linciatemi ma mi accontenterò dei vostri racconti per ora.Magari mi prendo cod4 che costa 30 euro in meno. |
|||
|
|
|
ma prenditi il 5! vabbe deve uscire ma almeno non resti indietro...
|
|||
|
![]() |
il 5 l'han fatto la Treyarch e non l'infinity ward, e già la cosa mi preoccupa.
Inoltre prezzo pieno per prezzo pieno mi prendo subito Bia no? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 18 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
BiA Hell's Highway per quale piattaforma lo acquistate?