BIA Hell's Highway non supporta le DX10...nonostante la compatibilità sia stata ampiamenta annunciata.Che vergogna...tanto bello il gioco,quanto scadente la grafica:sembra di esser tornati al 2005.Ma cosa si aspetta a rilasciare una patch che sistemi la cosa?Almeno per rispetto a chi ha speso dei soldi per acquistarlo...
...chiedo scusa x la mia maleducazione: nn ho neanche salutato..perdono! sì è vero, la grafica nn è proprio pessima (anzi, gli scenari distruttibili son proprio grandiosi)...ma pensate a quanto può esser eccezionale BIAHH con effetti di luce e ambiente DX10 tipo stalker clear sky,tomb raider underworld o GTA4!spero di cuore che un giorno il DX10 possa esser abilitato anche qui! cmq..nn voglio toglier nulla al gameplay (sopratt a chi cm me è appassionato di 2a guerra mondiale),ma vista la qualità grafica dei giochi più recenti,nn nego di esser rimasto deluso.
Salve soldato mauri77, io sono il soldato JohnThug!
Ma allora a livello di grafica ti piace o no HH??? Prima dici: "...sembra di esser tornati al 2005..." poi "...la grafica non è proprio pessima..." quindi???
Salve soldato JohnThug! La grafica secondo me nn è male a livello di poligoni,buona a livello di textures e gli effetti di luce/ombre sono ben fatti...tutto questo sarebbe stato eccezionale se nel frattempo non avessero inventato le DX10..! E,nel 2008,l'uscita di un gioco non DX10 (la cui compatibilità in BIAHH era stata peraltro annunciata...)mi sa un po'di presa x i fondelli da parte di ubisoft/gearbox...visto che in tutti questi mesi nn son riusciti neanche a fare una patch....
Oddio, non la vedo così tragica la mancanza delle DX10! Anche perchè da quando sono uscite ben pochi giochi le hanno supportate, quindi siamo nella norma!
Poi mi dici che "gli scenari distruttibili sono grandiosi" quando un altro aspetto carente, IMHO, era proprio la fisica, dato che un vero e proprio motore e fisico nel gioco non c'è.. Puoi distruggere le steccionate, e i sacchetti si sabbia con le esplosioni. Peccato che il risultato sia prederminato, e non calcolato in tempo reale!
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Onestamente la grafica di HH non mi sembra cosi male! anzi! l?olanda è riprodotta davvero bene! ci si accorge subito di ciò nelle prime missioni! I mulini, il verde dei prati! TUtto riprodotto molto bene e piacevole per gli occhi!
Riguardo alla DX10 il problema non si presenta proprio per me! La DX10 mi sembra solo una presa in giro da parte di Microsoft per cercare di accalappiare piu gente possibile per comprare Windows Vista (sistema bidone)!
Ci sono pochi giochi che hanno il supporto della Direct 10 e l'unica differenza è un calo vertiginoso dei frame rate al prezzo di un leggerissimo miglioramente estetico, che un utente medio, non noterebbe neanche (prendiamo il caso di HAWX per esempio)
Su Vista hai ragione soldato Alex_Sunshine!!! Vista sarà anche carino, in certi casi è anche un buon prodotto, ma volete mettere la compatibilità di XP???La semplicità d'uso di XP???La leggerezza di XP??? Con 1 giga di RAM XP gira perfettemente,Vista come minimo per girare alla "perfezione" deve avere 2 giga(anche se so che gira anche con 1giga,ma bisogna stare un po' larghi)!!! Senza togliere niente a Vista, ma io credo che XP sia ancora un buonissimo prodotto!!!
Per me le DX non sono mai state un problema grave!!!L'importante è avere un buon titolo che riesca a sfruttare tutto quello che deve senza pretendere troppo e che ti lasci qualcosa dentro,la perfezione non esiste e non esisterà mai nei VG, altrimenti non farebbero ancora ricerce per aver un prodotto migliore!!!